Toxicroak Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Volevo sapere se Bagon posso trovarlo la prima volta che vado alle Cascate Meteora oppure nel post Lega. Il fatto è che sto ricominciando RO e volevo mettere Salamence in squadra, però non so se si può trovare subito.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 quando hai la mn cascata, cioè prima della lega...tuttavia se vuoi te ne do io uno gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Lo puoi trovare nella parte più profonda delle cascate meteora appena hai ottenuto l' ultima medaglia che ti consente di usare cascata fuori dalla lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Grazie mille a tutti e due per la disponibilità (comunque Silver non c'è bisogno, ho ZA completato, volevo vedere se ne riuscivo a catturare uno con l'ID allenatore di RO), ritengo si possa chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.