Tomoe-sama Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 comunicazione importante ciao a tutti, io e Tauji abbamo stabilito i ruoli quindi io sono l' addetta all' organizzazzione e a fare gli scambi quindi perfavore, rivolgetevi a me quando dovete mandare MP grazie :3 Tauji si occuperà di di preparare i pokemon quindi creare le squadre, breedare ed evsare i pokemon :3 grazie della collaborazione e buoni acuisti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Lucas: si,mew è disponibile.Potresti scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Potresti scambiare adesso? certo, manda MP ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Up gente!! Disponibili Yveltal e Xerneas cromatici, direttamente dal giappone, + i pokemon "auguri" + un probabile mew di vecchia gen, da controllare questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 On 7/11/2015, 09:45:33, Tauji ha scritto: Up gente!! Disponibili Yveltal e Xerneas cromatici, direttamente dal giappone, + i pokemon "auguri" + un probabile mew di vecchia gen, da controllare questo! Up!! Ho verificato Mew, dovrebbe essere un evento abbastanza vecchiotto italiano, quello di Mirabilandia. Se qualcuno più esperto potrebbe verificare, ve ne sono grato! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Up! Ricordo che ho a disposizione altri pokemon evento con tanto di scheda segreta che vi mostrerò in privato! Non esitate a domandare per qualsiasi cosa qua, o in pvt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Bel copia-incolla. La prossima volta ameno, mettimi nei crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Non mi pare di avere il mercatino copiato dal tuo, anche xk ci ho messo ben 3 giorni a farlo..ah le manie di grandezza,delle persone piccole piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 17 minuti fa, Tauji ha scritto: Non mi pare di avere il mercatino copiato dal tuo, anche xk ci ho messo ben 3 giorni a farlo..ah le manie di grandezza,delle persone piccole piccole Peccato che alcune strutture sono.. identiche? Stesso ordine? Waaaaaaao, complimentoni Un genio del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 OK va bene,hai ragione te. Daltronde la ragione sai a chi si da! Tutti abbiamo copiato da te no? ah sta gente frustrata piccola piccola! P.S Grazie per upparmi il 3d, evidentemente a qualcosa servi,non sei proprio da buttare eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ragazzi, evitiamo litigi, per favore. Se notate somiglianze tra le discussioni potete parlarne tranquillamente e cercare di risolvere il malinteso pacificamente senza frecciatine varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ragazzi, evitiamo litigi, per favore. Se notate somiglianze tra le discussioni potete parlarne tranquillamente e cercare di risolvere il malinteso pacificamente senza frecciatine varie. Don't worry, a questa sfacciataggine da due soldi ci penserà il karma E a quel poveraccio.. o presunto tale. Invece di parlare, taci. Che fai una figura migliore. Peace 'n love ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 ciao dunque offrite anche sfpb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Una informazione, "Tutti i leggendari catturabili in XY/ORAS 5 - 6 ivs a 31, nature giuste, già pronti per il competitivo. - PP 0.05" sono stati ritoccati con il PS? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 14 ore fa, RoseRed ha scritto: Una informazione, "Tutti i leggendari catturabili in XY/ORAS 5 - 6 ivs a 31, nature giuste, già pronti per il competitivo. - PP 0.05" sono stati ritoccati con il PS? 22 ore fa, BraveFox ha scritto: ciao dunque offrite anche sfpb? certo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 14 ore fa, RoseRed ha scritto: Una informazione, "Tutti i leggendari catturabili in XY/ORAS 5 - 6 ivs a 31, nature giuste, già pronti per il competitivo. - PP 0.05" sono stati ritoccati con il PS? non lo so, ora chiedo a Tauji perchè i leggendari non sono miei quindi non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, ArcheoFrancy ha scritto: certo:) Allora ho un elenco se possibile quanto chiedete per 25 sfpb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 li vuoi battle ready? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 comunque per l' elenco è possibile perchè possiamo anche crearli i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Intendi con le mosse pronte ? Perché allora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 no intendo evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Unica eccezione è togekiss che vorrei avesse sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 ti possiamo creare qualsiasi pokemon ma sarà cheat, per te va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ahnnnn allora nu grazie credevo fossero tutti "legali" ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 probabilmente alcuni li abbiamo legali, mi potresti mandare la lista in MP? (prima mi sono espressa male volevo dire che comunque ne abbiamo sfpb legali ma comunque possiamo creare qualsiasi pokemon :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.