Vai al commento



La pensione pokemon di Tauji ed ArcheoFrancy!


Eterno

Post raccomandati

comunicazione importante


 ciao a tutti, io e Tauji abbamo stabilito i ruoli quindi io sono l' addetta all' organizzazzione e a fare gli scambi quindi perfavore, rivolgetevi a me quando dovete mandare MP grazie :3


 


Tauji si occuperà  di di preparare i pokemon quindi creare le squadre, breedare ed evsare i pokemon :3


 


grazie della collaborazione e buoni acuisti! :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2015, 09:45:33, Tauji ha scritto:

Up gente!!

Disponibili Yveltal e Xerneas cromatici, direttamente dal giappone, + i pokemon "auguri" + un probabile mew di vecchia gen, da controllare questo!

 

Up!!

Ho verificato Mew, dovrebbe essere un evento abbastanza vecchiotto italiano, quello di Mirabilandia. Se qualcuno più esperto potrebbe verificare, ve ne sono grato! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Tauji ha scritto:

Non mi pare di avere il mercatino copiato dal tuo, anche xk ci ho messo ben 3 giorni a farlo..ah le manie di grandezza,delle persone piccole piccole :)

 

Peccato che alcune strutture sono.. identiche? Stesso ordine? Waaaaaaao, complimentoni :D Un genio del male. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ragazzi, evitiamo litigi, per favore. Se notate somiglianze tra le discussioni potete parlarne tranquillamente e cercare di risolvere il malinteso pacificamente senza frecciatine varie. :)

 

Don't worry, a questa sfacciataggine da due soldi ci penserà il karma ^^ 

 

E a quel poveraccio.. o presunto tale. Invece di parlare, taci. Che fai una figura migliore. Peace 'n love ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una informazione,

"Tutti i leggendari catturabili in XY/ORAS 5 - 6 ivs a 31, nature giuste, già  pronti per il competitivo. - PP 0.05"

sono stati ritoccati con il PS?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RoseRed ha scritto:

Una informazione,

"Tutti i leggendari catturabili in XY/ORAS 5 - 6 ivs a 31, nature giuste, già  pronti per il competitivo. - PP 0.05"

sono stati ritoccati con il PS?

 

22 ore fa, BraveFox ha scritto:

ciao ;) dunque offrite anche sfpb?

certo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RoseRed ha scritto:

Una informazione,

"Tutti i leggendari catturabili in XY/ORAS 5 - 6 ivs a 31, nature giuste, già  pronti per il competitivo. - PP 0.05"

sono stati ritoccati con il PS?

non lo so, ora chiedo a Tauji perchè i leggendari non sono miei quindi non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...