poliwag Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 sbagliata discussione sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Salve, sto cercando un Rhyhorn (o evoluzioni) natura decisa e con abilità nascosta, preferibilmente non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Salve, vorrei sapere se serve di un sesso preciso e con IV particolari. deve essere per forza legit? se ti serve così dovresti ricorrere al servizio di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 5 ore fa, ArcheoFrancy ha scritto: Salve, vorrei sapere se serve di un sesso preciso e con IV particolari. deve essere per forza legit? se ti serve così dovresti ricorrere al servizio di breeding Mi servirebbe con 5 iv (mancante in attacco speciale) sesso indifferente, possibilmente legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 On 13/12/2015 at 20:31, Chris994 ha scritto: Mi servirebbe con 5 iv (mancante in attacco speciale) sesso indifferente, possibilmente legit XD lo abbiamo ma sarebbe cheat, ma lo puoi tranquillamente avere legit con il servizio di breeding (dovresti aspettare a domani pomeriggio perchè io vado a scuola) :3 se ti vabene mando MP quando è pronto e inizierei a breedarlo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 On 13/12/2015 at 20:31, Chris994 ha scritto: Attenzione: Tauji non si sta facendo vedere quindi, siccome non me la sento di gestire tutto da sola il mercatino sarà chiuso finchè non si farà vedere grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 On 15/12/2015 at 20:03, ArcheoFrancy ha scritto: lo abbiamo ma sarebbe cheat Forse i tuoi sono cheat.. (Vedi Mew che mi hai rifilato x legit ) On 13/12/2015 at 20:31, Chris994 ha scritto: Mi servirebbe con 5 iv (mancante in attacco speciale) sesso indifferente, possibilmente legit XD Maschio 5 iv, Legit. no iv in atsp. Che natura lo vuoi? On 13/12/2015 at 15:22, ArcheoFrancy ha scritto: Salve, vorrei sapere se serve di un sesso preciso e con IV particolari. deve essere per forza legit? se ti serve così dovresti ricorrere al servizio di breeding Ribadisco, i miei pokemon sono tutti legit, forse te avrai qualche cheat :/ On 12/12/2015 at 20:05, Chris994 ha scritto: Salve, sto cercando un Rhyhorn (o evoluzioni) natura decisa e con abilità nascosta, preferibilmente non shiny Un Rhyperior va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Ciao! Sto cercando Manaphy natura Timida con HP Fire Diancie natura Timida con Psyshock Calmamente Forza Lunare e Geoforza ed infine un Lucario Allegro con Calciardente Pugnoscarica Sgranocchio e calcioinvolo Offro PP poi ci possiamo mettere d'accordo con MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSnorlax Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Mi servirebbe il bitorzolelmo... non ho pp ma ho un poliwhirl shiny, uno slowpoke 5 ivs con hidden ability, charmander con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.