Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao a tutti!Prima avevamo in casa un modem fastweb e io avevo la connessione sul new 3ds che funzionava perfettamente,poi qualche settimana fa abbiamo cambiato modem con uno TIM e dopo aver impostato la connessione e messo la chiave di sicurezza,ho notato una cosa: le tacche del wifi sono al massimo,ma dopo pochi secondi cade la rete e il 3ds non accenna a connettersi. Ho già tolto tutti i telefoni,computer e tablet dalla rete ma niente da fare... Avete idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Questo ti succede solo con il 3DS o anche con qualche altro dispositivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 molto semplice è la stessa cosa capitata a me se vuoi ti spiego la procedura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 @letscore :Solo col 3ds e con uno dei computer.@Brave Fox :grazie mi sarebbe utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Sul 3ds devi andare su impostazioni - internet - nuova connessione - selezioni il modem - inserisci password- dopo di che la prova di connessione ti dirà errore- tu clicchi su modifica impostazioni- vai su indirizzo ip e seleziona inserisci manualmente a quel punto devi inserire indirizzo ip , submask e gateway (che trovi:- sotto il modem o - accedi a internet nella barra di ricerca metti il tuo indirizzo ip (solitamente è 192.168.1.1) e devi accedere da lì trovi tutto eventualmente ti spiego) Dopo aver modificato l'ip ecc ti chiede di cambiare il dns tu accetti e dovrai inserire dns primario e secondario . Il primario lo trovi sempre sul modem mentre il secondario devi iserire i seguenti numeri se vuoi che funzioni " 0008.0008.0004.0004 Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Sotto al modem non c'è scritto submask,gateway etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.