Vai al commento



Aiuto con modem


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Prima avevamo in casa un modem fastweb e io avevo la connessione sul new 3ds che funzionava perfettamente,poi qualche settimana fa abbiamo cambiato modem con uno TIM e dopo aver impostato la connessione e messo la chiave di sicurezza,ho notato una cosa: le tacche del wifi sono al massimo,ma dopo pochi secondi cade la rete e il 3ds non accenna a connettersi. Ho già  tolto tutti i telefoni,computer e tablet dalla rete ma niente da fare... Avete idee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul 3ds devi andare su impostazioni - internet - nuova connessione - selezioni il modem - inserisci password- dopo di che la prova di connessione ti dirà  errore- tu clicchi su modifica impostazioni- vai su indirizzo ip e seleziona inserisci manualmente a quel punto devi inserire indirizzo ip , submask e gateway (che trovi:- sotto il modem o - accedi a internet nella barra di ricerca metti il tuo indirizzo ip (solitamente è 192.168.1.1) e devi accedere da lì trovi tutto eventualmente ti spiego)

Dopo aver modificato l'ip ecc ti chiede di cambiare il dns tu accetti e dovrai inserire dns primario e secondario . Il primario lo trovi sempre sul modem mentre il secondario devi iserire i seguenti numeri se vuoi che funzioni ;) " 0008.0008.0004.0004

Spero di esserti stato di aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...