Vai al commento

Post raccomandati

dragon-quest-heroes1-440x250.jpg


 


Dragon Quest Heroes: L'albero del Mondo è il nuovo spin-off legato alla celebre saga RPG Dragon Quest.


Si tratta di un gioco d'azione in stile musou che è stato sviluppato in collaborazione con il team Omega Force della Koei Tecmo Games, il creatore della serie originale, Yuji Horii,  del creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, e del compositore Koichi Sugiyama.


 


Dragon Quest Heroes: L'albero del Mondo ha visto la sua uscita in Giappone su PlayStation 3 e Playstation 4 il 26 febbraio 2015. In Europa è uscito in seguito, per la precisione il 16 ottobre, e solo su PlayStation 4.


 


Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del gioco:


 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=3DO6f-nzCJc


 


 


La storia è ambientata nel Regno di Arba. Qui uomini e mostri vivono assieme in maniera totalmente pacifica. Tuttavia, all'improvviso, i mostri perdono il nume della ragione ed iniziano ad attaccare gli esseri umani. 


Qui inizia la vostra avventura. 


Voi vestirete, a vostra scelta, i panni di uno dei due giovani comandanti che sono al servizio di Re Doric, ovvero di Lucyus o Aurora.


 


dragon-quest-heroes-ps4-screenshots004.j


 


 


Le battaglie si svolgeranno con team di quattro personaggi a scelta tra i dodici disponibili che verranno sbloccati via via nel corso dell'avventura. Ogni personaggio sarà  munito di un'arma particolare e da un set di quattro incantesimi. Ovviamente avranno anche la possibilità  di parare o schivare i colpi.


Dopo un certo numero di colpi assestati avrete la possibilità  di scatenare la "tensione" accumulata e, per un breve lasso di tempo,rendere più veloce il vostro personaggio, accrescerne la potenza e, non appena  la barra della tensione si sarà  svuotata totalmente, sferrare una potentissima supermossa.


 


 


Dragon-Quest-Heroes-20.jpg


 


 


Va inoltre poi ricordata la presenza del sistema delle medaglie. I mostri sconfitti, infatti, rilasceranno delle medaglie con su incisa la loro faccia. Esse vi consentiranno di usare quei mostri come alleati. Difatti potranno curarvi, darvi speciali bonus o addirittura scendere direttamente sul campo di battaglia e aiutarvi negli scontri.


 


gamersky_01small_02_201532165645A.jpg


Voi cosa ne pensate di tale gioco? Avete mai giocato a qualche capitolo di Dragon Quest? Pensate che questo spin-off sia all'altezza delle aspettative? Lo acquisterete?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...