Ferdy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 La società giapponese gode in borsa dei benefici del maxi-investimento su Pokémon GO Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da letscore e Lugas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Spero che sia qualcosa di meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sempre fiducia, sarò il primo a comprarlo e a sputarci sopra se farà schifo. Quindi, grande N, impegno. Daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Molto bene! Mi aspetto tanto da questo progetto, speriamo che la realizzazione sia al pari delle aspettative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Stessa cosa di tutti i commenti sopra il mio. Speriamo non sia un flop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ho i miei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sempre fiducia, sarò il primo a comprarlo e a sputarci sopra se farà schifo. Quindi, grande N, impegno. Daje Ma e'gratis. Ancora la gente crede sia a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma e'gratis. Ancora la gente crede sia a pagamento? Il bracciale pensi che te lo regalino ? Son sicuro che avrà contenuti esclusivi, e li voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Quote Resta unicamente da capire se tutta questa fiducia di Nintendo, Google e The Pokémon Company International verrà ripagata da Niantic. Eh si, spero che solo la fiducia serva per un ottimo lavoro... Quote Molto bene! Mi aspetto tanto da questo progetto, speriamo che la realizzazione sia al pari delle aspettative. Lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Quote Il bracciale pensi che te lo regalino ? Son sicuro che avrà contenuti esclusivi, e li voglio. Esatto anche questo è un dato importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 L'importante che la Nintendo guadagni (in modo pulito si intende) Altrimenti mi viene da pensare a Reggie che passa le mazzete dicento: "Mah money are ready" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Beh, è un'ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shoun10 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E' risaputo ormai che le cose gratis, specialmente su smartphone, sono molto difficili da apprezzare.Spero che non sia questo il caso, mi fido di loro e di tutto questo hype che ci stanno trasmettendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati