max_kryptoniano Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 non prende lo stab, però un x2 lo fa, e leggi l'esempio sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ecco, greninja tutto è nato da jolteon, che essendo debole al tipo terra, con introforza ghiaccio, anticipato da magnetascesa, avrebbe fatto qualcosa in piu, anche se 60, mi sembra meglio di segnoraggio e palla ombra, dato che non posso usare mosse elettro, tu che dici?Ma dare Introforza ghiaccio è semplicissimo, devi cercare solo 30 ivs in difesa e poi aspettare uno spread 31/PARI/30/31/31/31... Dal tuo discorso pensavo che ti servisse un'introforza Fuoco per un mixed x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si ci sono introforza piu semplice da dare e altre piu difficili! Era anche un discorso in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si ci sono introforza piu semplice da dare e altre piu difficili! Era anche un discorso in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Alla fine dei tempi, se riesci ad avere un ditto con qualsiasi HP con spread Giuste competitivo, oppure flawless senza cheat, mi mandi un E-mail.Io odio i cheat quanto il mal di pancia con crampi, ma, almeno i ditto mi vanno bn, tanto nn li uso nel battling e poi, prenderli normalmente vuol dire invecchiare facendoti trollare dai ditto con quella faccia da essere molto, ma mooolto intelligente LOL Poi ogni uno fa ciò che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Alla fine dei tempi, se riesci ad avere un ditto con qualsiasi HP con spread Giuste competitivo, oppure flawless senza cheat, mi mandi un E-mail.Io odio i cheat quanto il mal di pancia con crampi, ma, almeno i ditto mi vanno bn, tanto nn li uso nel battling e poi, prenderli normalmente vuol dire invecchiare facendoti trollare dai ditto con quella faccia da essere molto, ma mooolto intelligente LOL Poi ogni uno fa ciò che vuole Mica devi cercare un Ditto con lo spread giusto, vanno bene anche più Ditto ognuno con 30 ivs in una statistica. In un paio d'ore al massimo ci si riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 infatti kmq ora si può davvero chiudere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Dato che tutti i dubbi sono stati risolti chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.