Vai al commento

Sostituto - Introforza e altre perplessità  da Game Freak

Post raccomandati

ecco, greninja :)

tutto è nato da jolteon, che essendo debole al tipo terra, con introforza ghiaccio, anticipato da magnetascesa, avrebbe fatto qualcosa in piu, anche se 60, mi sembra meglio di segnoraggio e palla ombra, dato che non posso usare mosse elettro, tu che dici?

Ma dare Introforza ghiaccio è semplicissimo, devi cercare solo 30 ivs in difesa e poi aspettare uno spread 31/PARI/30/31/31/31... Dal tuo discorso pensavo che ti servisse un'introforza Fuoco per un mixed x'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine dei tempi, se riesci ad avere un ditto con qualsiasi HP con spread Giuste competitivo, oppure flawless senza cheat, mi mandi un E-mail.

Io odio i cheat quanto il mal di pancia con crampi, ma, almeno i ditto mi vanno bn, tanto nn li uso nel battling e poi, prenderli normalmente vuol dire invecchiare facendoti trollare dai ditto con quella faccia da essere molto, ma mooolto intelligente LOL :)

Poi ogni uno fa ciò che vuole :P

Link al commento

Alla fine dei tempi, se riesci ad avere un ditto con qualsiasi HP con spread Giuste competitivo, oppure flawless senza cheat, mi mandi un E-mail.

Io odio i cheat quanto il mal di pancia con crampi, ma, almeno i ditto mi vanno bn, tanto nn li uso nel battling e poi, prenderli normalmente vuol dire invecchiare facendoti trollare dai ditto con quella faccia da essere molto, ma mooolto intelligente LOL :)

Poi ogni uno fa ciò che vuole :P

Mica devi cercare un Ditto con lo spread giusto, vanno bene anche più Ditto ognuno con 30 ivs in una statistica. In un paio d'ore al massimo ci si riesce
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...