AdamNabb Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ciao a tutti !Come da titolo, ho bisogno di una Neropietra per far evolvere il mio (amatissimo) Doublade in Aegislash!Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Usare il SAV come fanno tutti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Usare il SAV come fanno tutti no? Scusa se mi intrometto ma qual è il problema? Se cerca persone che possono dargliela facilmente lasciaglielo fare. Che poi, se vogliamo dirla tutta, usare il SAV è abbastanza seccante. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 magari non ha ancora un pokemon perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Scusa se mi intrometto ma qual è il problema? Se cerca persone che possono dargliela facilmente lasciaglielo fare. Che poi, se vogliamo dirla tutta, usare il SAV è abbastanza seccante. lol Il problema? Guarda che non ho detto che sia un problema il fatto che abbia chiesto la pietra, gli ho solo indicato un modo per poterla ottenere. Usare il SAV è seccante? Forse per quelli che non lo sanno usare, io personalmente faccio tutto in pochissimi minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 magari non ha ancora un pokemon perfetto Cosa c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ok, raga, non iniziamo litigi!Se avete una neropietra e avete intenzione di scambiarla con qualcosa, bene, scrivete le vostre proposte qui,ma se invece volete litigare andate altrove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Il problema? Guarda che non ho detto che sia un problema il fatto che abbia chiesto la pietra, gli ho solo indicato un modo per poterla ottenere. Usare il SAV è seccante? Forse per quelli che non lo sanno usare, io personalmente faccio tutto in pochissimi minuti. Bel modo di dare indicazioni. lol Fidati, so usarlo pure io. E non è detto che l'oggetto desiderato ti capiti subito, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Inviami un pm, te la regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ok, raga, non iniziamo litigi! Se avete una neropietra e avete intenzione di scambiarla con qualcosa, bene, scrivete le vostre proposte qui, ma se invece volete litigare andate altrove! Dovrei averne una io se ti interessa. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Grazie a tutti, ho risolto Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.