Silver_Fire Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Che vantaggi porta farsi l'account per giocare su oras? È gratis o si paga come la banca pokémon? Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 scusa, in che senso " farsi l'account"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 scusa, in che senso " farsi l'account"?non posso giocare alcune modalità ed ai tornei perché mi dice che non ho un account e mi devo registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Facendoti un account puoi partecipare alle gare online e alle lotte a punteggio ed inoltre puoi fare diversi minigiochi che ti permetterano di scambiare le tue pokemiglia in strumenti.L'iscrizione è gratuita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Facendoti un account puoi partecipare alle gare online e alle lotte a punteggio ed inoltre puoi fare diversi minigiochi che ti permetterano di scambiare le tue pokemiglia in strumenti.L'iscrizione è gratuita.grazie per la risposta ultima domanda, in che modalità si può fare le lotte a punteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Come nelle Lotte Libere, puoi scegliere tra Singolo, Doppio, Triplo e Rotazione; ma ricorda che lì molti leggendari non si possono usare (tipo Groudon/Kyogre, Dialga/Palkia e simili). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Come nelle Lotte Libere, puoi scegliere tra Singolo, Doppio, Triplo e Rotazione; ma ricorda che lì molti leggendari non si possono usare (tipo Groudon/Kyogre, Dialga/Palkia e simili).segue la smogon list quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 segue la smogon list quindi?Non sono un esperto di Smogon, ma credo proprio di no (e comunque al massimo sarebbe Smogon a seguire Pokémon ).Semplicemente non puoi usare i leggendari più forti e gli evento: Mewtwo, Lugia, Ho-oh, ecc... mentre puoi usare gli uccelli leggendari, i cani leggendari, i regi (ma non Regigigas), il trio lago... insomma, ti impedisce di usare i legend più forti/importanti. Non è che Smogon banna MegaKanga dagli OU, allora nel punto lotta non si può usare Però, nel punto lotta non è possibile usare due pokemon uguali né assegnare due strumenti uguali a due pokémon diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Non sono un esperto di Smogon, ma credo proprio di no (e comunque al massimo sarebbe Smogon a seguire Pokémon ).Semplicemente non puoi usare i leggendari più forti e gli evento: Mewtwo, Lugia, Ho-oh, ecc... mentre puoi usare gli uccelli leggendari, i cani leggendari, i regi (ma non Regigigas), il trio lago... insomma, ti impedisce di usare i legend più forti/importanti. Non è che Smogon banna MegaKanga dagli OU, allora nel punto lotta non si può usare Però, nel punto lotta non è possibile usare due pokemon uguali né assegnare due strumenti uguali a due pokémon diversi.è identico alla villa lotta allora, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ok chiaro, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.