Vai al commento

Pokémon Global link

Post raccomandati

Facendoti un account puoi partecipare alle gare online e alle lotte a punteggio ed inoltre puoi fare diversi minigiochi che ti permetterano di scambiare le tue pokemiglia in strumenti.

L'iscrizione è gratuita.

grazie per la risposta :) ultima domanda, in che modalità  si può fare le lotte a punteggio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

segue la smogon list quindi?

Non sono un esperto di Smogon, ma credo proprio di no (e comunque al massimo sarebbe Smogon a seguire Pokémon :D).

Semplicemente non puoi usare i leggendari più forti e gli evento: Mewtwo, Lugia, Ho-oh, ecc... mentre puoi usare gli uccelli leggendari, i cani leggendari, i regi (ma non Regigigas), il trio lago... insomma, ti impedisce di usare i legend più forti/importanti.

Non è che Smogon banna MegaKanga dagli OU, allora nel punto lotta non si può usare :D

Però, nel punto lotta non è possibile usare due pokemon uguali né assegnare due strumenti uguali a due pokémon diversi.

Link al commento

Non sono un esperto di Smogon, ma credo proprio di no (e comunque al massimo sarebbe Smogon a seguire Pokémon :D).

Semplicemente non puoi usare i leggendari più forti e gli evento: Mewtwo, Lugia, Ho-oh, ecc... mentre puoi usare gli uccelli leggendari, i cani leggendari, i regi (ma non Regigigas), il trio lago... insomma, ti impedisce di usare i legend più forti/importanti.

Non è che Smogon banna MegaKanga dagli OU, allora nel punto lotta non si può usare :D

Però, nel punto lotta non è possibile usare due pokemon uguali né assegnare due strumenti uguali a due pokémon diversi.

è identico alla villa lotta allora, o sbaglio?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...