PotterChu Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Come da titolo.Tipo di lavoro: Set Dimensioni:qualsiasiSoggetto:harry potter e pikachuAltre note varie: nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Come da titolo.Pagamento in pp. Devi rispettare il regolamento di sezione! P.S. Le richieste sono gratuite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Devi rispettare il regolamento di sezione! in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ti spiego io,anch'io obv ho fatto questo errore.Tipo di lavoro: Avatar,Firma,Set (Avatar+Firma) Targhetta etc...Dimensioni:Soggetto:Altre note varie: Compilalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 non puoi uppare dopo 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 non puoi uppare dopo 24 ore. Veramente non può uppare prima delle 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.