TheShadowKing Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Salve a tutti, siete la mia unica speranza. E' da letteralmente 3 giorni che provo ad installare il maledettissimo Pokémon GCC Online: - Lo scarico dal Sito Ufficiale di Pokémon- Lo faccio partire: Installazione completata- Clicco sul collegamento- Crash- Si apre una finestra con scritto che il gioco è crashato e di mandare il "report" al sito ufficiale- Questo è il Crash Log di un' altra persona che ha avuto il mio stesso errore (lasciate stare l'anno e alcune informazioni in tedesco)http://pastebin.com/JtqXxZ4r Io non so veramente cosa fare, ho provato di tutto: reinstallarlo (questa è esattamente la ottava volta, le ho contate), eseguirlo come amministratore, installarlo su una cartella apposta. Mi affido a voi. Io sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Sposto nella sezione più adatta Grazie, non avevo neanche notato la sezione del GCC XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Segui quello che dice, ovvero manda il report al supporto XD nessuno saprà rispondere meglio di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Segui quello che dice, ovvero manda il report al supporto XD nessuno saprà rispondere meglio di loro Ho letto in giro che ci mettono settimane a risponderti, quindi se non c'è nessun altro che riesce ad aiutarmi, credo proprio che dovrò mandare il report Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho letto in giro che ci mettono settimane a risponderti, quindi se non c'è nessun altro che riesce ad aiutarmi, credo proprio che dovrò mandare il report In quello italiano si, ma se lo mandi in quello inglese nel giro di 48h ti rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 In quello italiano si, ma se lo mandi in quello inglese nel giro di 48h ti rispondono Credo proprio che farò così. Grazie per l'interesse, comunque. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.