Joker98 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=49AqCRSRIWU&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ehm, credo non sia possibile postare video che non siano del canale ufficiale Pokémon o della Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ehm, credo non sia possibile postare video che non siano del canale ufficiale Pokémon o della Nintendo...Si può, invece. (A meno che non siano per pubblicità )OMG hai chiamato quel Pikachu Enemy. Adel ti voglio bene <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si può, invece. (A meno che non siano per pubblicità )OMG hai chiamato quel Pikachu Enemy. Adel ti voglio benecomuncue cuell pikachu sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 comuncue cuell pikachu sei tu Ho commentato e messo un like, continua eh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho commentato e messo un like, continua eh oggi faro la parte due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho commentato e messo un like, continua eh usando il visual boy vai su tools poi recording e li potrai fare il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 usando il visual boy vai su tools poi recording e li potrai fare il video Grazie (anche se te l'ho chiesto sul tubo xD) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Adel metti il tuo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.