StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ero a scuola a discutere con i miei amici delle cose più pazze che abbiamo visto su 4chan, e mi è venuta in mente un idea: perché non creare un topic dove possiamo dire tutto quello che vogliamo, senza restrizioni? Volevo chiamare questo topic il patibolo per ovvie ragioni. Cominciate voi. non sto parlando sul serio, eh. In caso ci fosse qualcuno che pensa il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 *inserire qui qualche meme dank* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ero a scuola a discutere con i miei amici delle cose più pazze che abbiamo visto su 4chan, e mi è venuta in mente un idea: perché non creare un topic dove possiamo dire tutto quello che vogliamo, senza restrizioni? Volevo chiamare questo topic il patibolo per ovvie ragioni. Cominciate voi. non sto parlando sul serio, eh. In caso ci fosse qualcuno che pensa il contrario. verrebbe chiuso in meno di un decimo di secondo forse non concepisci quanto sia pericolosa una libertà del genere potremmo passare da un post con foto di gattini teneri,ad uno dove si vede una donna squartata quello che succede su 4chan deve rimanere su 4chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.