Vai al commento

Tokyo sotto un'altra luce


Landon

Post raccomandati

Ho avuto la fortuna di partecipare al 6° Dario Moccia Japan Tour, ho visto Tokyo, una città  fantastica, una metropoli caotica ma molto affascinante. So che molti di voi, sono attratti dal mondo Giapponese (o come dico io al mondo di Akihabara perchè secondo me siete troppo attaccati ad un mondo surreale ) oggi vi vorrei mostrare un po' di quel Giappone in un video, la prima parte di quel viaggio che per me è stato unico, intenso e soprattutto bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sarebbe la prima parte, giusto? Non vedo l'ora di vedere le altre parti. ps: ci siete mai stati al pkmn center? Sono curiosa, ahahah.

Sìsì! è la prima parte questa

Certo che son stato al Pokémon center e ho speso un bel po' di soldi (24mila yen per la precisione, circa 180 euro) 

wdz3cVP.jpg

(ho anche un Moncollé di Kyogre, Squirtle e il suo portachiavi, che non ho fotografato)

Il video del Center dovrebbe uscire in una cosa separata, IN TEORIA. Sul canale trovi già  un video dedicato al Pokkén Tournament.

 

PS un Like e un iscrizione al canale sarebbe un buon modo di supportare il mio lavoro <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì! è la prima parte questa

Certo che son stato al Pokémon center e ho speso un bel po' di soldi (24mila yen per la precisione, circa 180 euro) 

wdz3cVP.jpg

(ho anche un Moncollé di Kyogre, Squirtle e il suo portachiavi, che non ho fotografato)

Il video del Center dovrebbe uscire in una cosa separata, IN TEORIA. Sul canale trovi già  un video dedicato al Pokkén Tournament.

 

PS un Like e un iscrizione al canale sarebbe un buon modo di supportare il mio lavoro <3 

Dammi quel Blaziken -,-.

In basso a destra non si capisce di che pokemon si tratta, Dialga o Metagross?

 

Comunque, già  la prima parte? Magari avrò saltato da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dammi quel Blaziken -,-.

In basso a destra non si capisce di che pokemon si tratta, Dialga o Metagross?

 

Comunque, già  la prima parte? Magari avrò saltato da qualche parte...

No la parte di Ikebukuro(dove appunto si trova il center) è nel secondo video

è Metagross, Dialga non c'era :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...