Landon Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho avuto la fortuna di partecipare al 6° Dario Moccia Japan Tour, ho visto Tokyo, una città fantastica, una metropoli caotica ma molto affascinante. So che molti di voi, sono attratti dal mondo Giapponese (o come dico io al mondo di Akihabara perchè secondo me siete troppo attaccati ad un mondo surreale ) oggi vi vorrei mostrare un po' di quel Giappone in un video, la prima parte di quel viaggio che per me è stato unico, intenso e soprattutto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Potrò vedere quel video solo se la linea andrà tutto veloce -w-.Quanta invidia! Voglio andare in giappone, mia zia mi ha raccontato tutto, argh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Bel video, Tokyo si sa che è una bellissima città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Bel video, Tokyo si sa che è una bellissima città . Una città piena di cose da scoprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Questa sarebbe la prima parte, giusto? Non vedo l'ora di vedere le altre parti. ps: ci siete mai stati al pkmn center? Sono curiosa, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Questa sarebbe la prima parte, giusto? Non vedo l'ora di vedere le altre parti. ps: ci siete mai stati al pkmn center? Sono curiosa, ahahah. Sìsì! è la prima parte questa Certo che son stato al Pokémon center e ho speso un bel po' di soldi (24mila yen per la precisione, circa 180 euro) (ho anche un Moncollé di Kyogre, Squirtle e il suo portachiavi, che non ho fotografato) Il video del Center dovrebbe uscire in una cosa separata, IN TEORIA. Sul canale trovi già un video dedicato al Pokkén Tournament. PS un Like e un iscrizione al canale sarebbe un buon modo di supportare il mio lavoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Sìsì! è la prima parte questa Certo che son stato al Pokémon center e ho speso un bel po' di soldi (24mila yen per la precisione, circa 180 euro) (ho anche un Moncollé di Kyogre, Squirtle e il suo portachiavi, che non ho fotografato) Il video del Center dovrebbe uscire in una cosa separata, IN TEORIA. Sul canale trovi già un video dedicato al Pokkén Tournament. PS un Like e un iscrizione al canale sarebbe un buon modo di supportare il mio lavoro <3 Dammi quel Blaziken -,-. In basso a destra non si capisce di che pokemon si tratta, Dialga o Metagross? Comunque, già la prima parte? Magari avrò saltato da qualche parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Dammi quel Blaziken -,-. In basso a destra non si capisce di che pokemon si tratta, Dialga o Metagross? Comunque, già la prima parte? Magari avrò saltato da qualche parte... No la parte di Ikebukuro(dove appunto si trova il center) è nel secondo video è Metagross, Dialga non c'era :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La seconda parte esce martedì, ce l'ho fatta a dare una data :v. Ho seguito un po' di feedback per migliorare la qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ecco la seconda parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Almeno una volta nella vita vorrei andare in Giappone, e certamente entrare in un pokécenter. Il problema è altro che 24.000 ¥. Rischio di aggiungerci uno zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Terzo video up Quello più significativo per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Amo il Giappone e le sue sfaccettature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.