Vai al commento


[Naruto Ultimate Ninja Storm 4] Novità  e aspettative


Post raccomandati

Mancano ormai pochi mesi, e tutti i follower della serie saranno in fremito quanto me spero.


 


Negli ultimi mesi la Namco Bandai e la CyberConnect2 hanno portato delle (da me gradite) notizie.


 


  1. E' stato (finalmente) confermato Kakashi (2 Mangekyo Sharingan+Susanoo), e penso che questa sia la cosa migliore che potevano farmi per natale11999095_940760532648798_420140106429364
  2. Sono state introdotte uove mosse combinate, e fra queste troviamo una mossa veramente particolare. Grazie alla presenza di Hanabi Hyuuga, è stata creata una mossa squadra con Hinata, Neji, Hanabi e Hiashi Hyuuga, la prima ad essere eseguita in 4. Che sia l'inizio di una serie di mosse a 4 giocatori?hqdefault.jpg
  3. Sono stati inoltre confermati Madara (Rikudou) e Kaguyahqdefault.jpghqdefault.jpg
  4. E' stato tolto (per fortuna) il cambio di campo durante il risveglio (quella specie di scenario apocalittico non lo sopportavo già  da yuotube), infatti si è tornati alla grafica del 3

 


Ed ora le considerazioni


  1. Ritengo bellissimo quanto sciocco il nuovo risveglio di Itachi e Shisui (il Susanoo perfetto) ritengo infatti che sia parecchio inappropriato: primo, perchè teoricamente non dovrebbero possederlo, in quanto non hanno il mangekyò eterno, e secondo perchè così spu********o i normali, che di differente hanno appunto solo il risveglio
  2. La storia sarà  incentrata sugli scontri da obito e naruto in poi e da flashback. Ma iusciremo a resistere ad un eterno paesaggio di morte? Intendo dire: il paesaggio sarà  sempre questo campo di notte illuminato da una luce rossa. Penso mi mancheranno i vecchi paesaggi "sereni" nella storia
  3. Il gameplay è qualcosa di fantastico, non ho nulla da dire
  4. Le tecniche supreme sono appropriate

 


Che ne pensate? scrivete qui sotto :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico solo che forse piglio la PS4 apposta per lui quindi immaginate l'hype. XD

Comunque non vedo l'ora di giocare nei panni di Naruto con la maglietta retinata (Deve esserci -.-),è una vita che aspetto di giocare con questo personaggio.

Spero anche che ci siano giocabili Chojuro,Naruto Hokage (Non quello di the last) e obito avvolto dallo zetsu. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto:

cioè se avessi questi codici del pre order (tipo come ci scambiamo codici sul forum) me lo comprerei anch'io dopo

Ovvio anch'io,cerchiamo il modo di averli in qualche modo. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...