FraktheYukihira Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Mancano ormai pochi mesi, e tutti i follower della serie saranno in fremito quanto me spero. Negli ultimi mesi la Namco Bandai e la CyberConnect2 hanno portato delle (da me gradite) notizie. E' stato (finalmente) confermato Kakashi (2 Mangekyo Sharingan+Susanoo), e penso che questa sia la cosa migliore che potevano farmi per nataleSono state introdotte uove mosse combinate, e fra queste troviamo una mossa veramente particolare. Grazie alla presenza di Hanabi Hyuuga, è stata creata una mossa squadra con Hinata, Neji, Hanabi e Hiashi Hyuuga, la prima ad essere eseguita in 4. Che sia l'inizio di una serie di mosse a 4 giocatori?Sono stati inoltre confermati Madara (Rikudou) e KaguyaE' stato tolto (per fortuna) il cambio di campo durante il risveglio (quella specie di scenario apocalittico non lo sopportavo già da yuotube), infatti si è tornati alla grafica del 3 Ed ora le considerazioniRitengo bellissimo quanto sciocco il nuovo risveglio di Itachi e Shisui (il Susanoo perfetto) ritengo infatti che sia parecchio inappropriato: primo, perchè teoricamente non dovrebbero possederlo, in quanto non hanno il mangekyò eterno, e secondo perchè così spu********o i normali, che di differente hanno appunto solo il risveglioLa storia sarà incentrata sugli scontri da obito e naruto in poi e da flashback. Ma iusciremo a resistere ad un eterno paesaggio di morte? Intendo dire: il paesaggio sarà sempre questo campo di notte illuminato da una luce rossa. Penso mi mancheranno i vecchi paesaggi "sereni" nella storiaIl gameplay è qualcosa di fantastico, non ho nulla da direLe tecniche supreme sono appropriate Che ne pensate? scrivete qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Peccato solo l'abbiano rinviato al 5 febbraio à§_ৠComunque sarà epico, mio al D1, obv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Questo gioco di Naruto promette bene. Quasi sicuramente lo prenderò al d1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 io anche, spero che se hanno spostato la data a febbraio, ottimizzino la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 hanabi 101% kawaii desu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Vi dico solo che forse piglio la PS4 apposta per lui quindi immaginate l'hype. XD Comunque non vedo l'ora di giocare nei panni di Naruto con la maglietta retinata (Deve esserci -.-),è una vita che aspetto di giocare con questo personaggio.Spero anche che ci siano giocabili Chojuro,Naruto Hokage (Non quello di the last) e obito avvolto dallo zetsu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 chojuro dovrebbe, considerando che i personaggi "solo supporti" non esisteranno più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ragazzi, mi spiegate come funziona il pre-order? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 ore fa, FraktheGhostrick ha scritto: Ragazzi, mi spiegate come funziona il pre-order? In che senso? Presso quale catena avresti intenzione di prenotarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 per questo gioco su Ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Per chi prenota da GameStop sono previsti dei contenuti esclusivi. Comunque sono stati annunciati 3 pacchetti DLC al lancio (o nei giorni seguenti) e il Season pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 e come te li danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, FraktheGhostrick ha scritto: e come te li danno? Non so ma molto probabilmente tramite voucher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 domanda,per questo gioco è previsto il multiplayer online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 14 ore fa, Meta_Knight ha scritto: domanda,per questo gioco è previsto il multiplayer online? Ma certo. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 7/11/2015, 21:01:02, Volpe1 ha scritto: Non so ma molto probabilmente tramite voucher. ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 27 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: ovvero? Una cartolina con sopra uno o più codici per riscattare i DLC tramite lo store online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 i need pre order Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ci sto pensando anch'io ma devo riflettere ancora un po se prenderlo al Day 1 o meno dato che sicuramente dopo una o due settimane lo si troverà già a 50 Euro o anche meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 beh, se mi dessero i codici, io me lo pijerei anche dopo. Ma impazzisco per il costume di Kakashi e mi piace troppo sasuke the last Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: beh, se mi dessero i codici, io me lo pijerei anche dopo. Non ho capito cosa intendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 cioè se avessi questi codici del pre order (tipo come ci scambiamo codici sul forum) me lo comprerei anch'io dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 8 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: cioè se avessi questi codici del pre order (tipo come ci scambiamo codici sul forum) me lo comprerei anch'io dopo Ovvio anch'io,cerchiamo il modo di averli in qualche modo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 stalkeriamo quelli che fanno il pre order e facciamoci dare i codici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Disponibile la demo sul PlayStation Store Giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.