Brendon Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Invece altri Smart che offrono buone prestazioni e con prezzo relativamente basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Invece altri Smart che offrono buone prestazioni e con prezzo relativamente basso? I prezzi te li han già detti su, se vuoi di più devi spendere di più, avvicinarti ai 200. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 No molto.... Come ha detto giustamente scared, dallo smartphone puoi inserire un tot di messaggi predefiniti che puoi scrivere di tua mano per poi utilizzarli dal Fit. Ad esempio, tu inserisci "Chiamatemi più tardi, grazie!" oppure "Sono in classe, rispondo più tardi." e dal Fit puoi scegliere tra questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Come ha detto giustamente scared, dallo smartphone puoi inserire un tot di messaggi predefiniti che puoi scrivere di tua mano per poi utilizzarli dal Fit. Ad esempio, tu inserisci "Chiamatemi più tardi, grazie!" oppure "Sono in classe, rispondo più tardi." e dal Fit puoi scegliere tra questi. Ok...... Ricapitolando: - dallo smartphone puoi scrivere un messaggio da utilizzare poi in un secondo momento come predefinito; -costa 100 euro circa; -puoi ricevere notifiche da FB solo se hai attivo il bluetooth (collegato al telefono) e se hai il telefono collegato ad internet; -poi, cosa ho dimenticato? Si può ascoltare la musica\fare foto\vedere video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 -poi, cosa ho dimenticato? Si può ascoltare la musica\fare foto\vedere video? La musica la ascolti dal tuo telefono, con quello al massimo puoi cambiare canzone. Ovviamente non puoi ne fare foto ne fare video, non ha una fotocamera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ok!Non chiudete la discussione, mi potrebbe ancora servire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ok...... Ricapitolando: - dallo smartphone puoi scrivere un messaggio da utilizzare poi in un secondo momento come predefinito; -costa 100 euro circa; -puoi ricevere notifiche da FB solo se hai attivo il bluetooth (collegato al telefono) e se hai il telefono collegato ad internet; -poi, cosa ho dimenticato? Si può ascoltare la musica\fare foto\vedere video? Dal Fit puoi gestire la musica, cioè alzare e abbassare il volume, cambiare canzone, etc... per quanto riguarda foto e video non si può fare niente chiaramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 E per quanto riguarda il Gear S?Posso effettuare chiamate\mandare messaggi?Con quali dispositivi è compatibile?Mi serve per forza uno smartphone per accedere alla rete telefonica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 E per quanto riguarda il Gear S?Posso effettuare chiamate\mandare messaggi?Con quali dispositivi è compatibile?Mi serve per forza uno smartphone per accedere alla rete telefonica? Il Gear S è un altro tipo di prodotto! A mio avviso, notevolmente superiore rispetto al Fit. Il Gear S supporta una nano sim (in totale dovrai possedere due sim) quindi offre molte più possibilità . Fra l'altro c'è una impostazione che consente di decidere l'utilizzo della sim dello smartwatch, se tenerla attiva, disattiva o automatica, cioè si regola in base alla vicinanza o meno dello smartphone. Un'altra grande comodità è l'inoltre di chiamata automatico, che ti permette di deviare tutte le chiamate che ti arrivano sul cellulare allo smartwatch. Su questo smartwatch le notifiche arrivano tramite i server samsung, cioè non devono per forza essere vicini i due dispositivi.Iniziamo con le conclusioni, lo trovo veramente utile solo se devi fare molte chiamate. Dato che non è possibile rispondere a messaggi di applicazioni di terze parti. Hai anche la possibilità di navigare sul web ma lo trovo molto scomodo per via del display troppo piccolo. Parliamo di prezzi, lo si trova intorno ai 300€. A mio avviso sono molti, forse troppi, per tale dispositivo. Tutto dipende dall'utilizzo che intendi farne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Il Gear S è un altro tipo di prodotto! A mio avviso, notevolmente superiore rispetto al Fit. Il Gear S supporta una nano sim (in totale dovrai possedere due sim) quindi offre molte più possibilità . Fra l'altro c'è una impostazione che consente di decidere l'utilizzo della sim dello smartwatch, se tenerla attiva, disattiva o automatica, cioè si regola in base alla vicinanza o meno dello smartphone. Un'altra grande comodità è l'inoltre di chiamata automatico, che ti permette di deviare tutte le chiamate che ti arrivano sul cellulare allo smartwatch. Su questo smartwatch le notifiche arrivano tramite i server samsung, cioè non devono per forza essere vicini i due dispositivi. Iniziamo con le conclusioni, lo trovo veramente utile solo se devi fare molte chiamate. Dato che non è possibile rispondere a messaggi di applicazioni di terze parti. Hai anche la possibilità di navigare sul web ma lo trovo molto scomodo per via del display troppo piccolo. Parliamo di prezzi, lo si trova intorno ai 300€. A mio avviso sono molti, forse troppi, per tale dispositivo. Tutto dipende dall'utilizzo che intendi farne. Quindi posso utilizzarlo senza telefono vicino, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Quindi posso utilizzarlo senza telefono vicino, giusto? Si esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Si esattamente! Quindi è un telefono-orologio, ci posso mandare messaggi, ricevere telefonate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Quindi è un telefono-orologio, ci posso mandare messaggi, ricevere telefonate.... Si come ho detto questo Gear S è molto più indipendente. Puoi solo inviare sms e email tramite i client default di samsung. Per tutte le altre applicazioni, ad esempio whatsapp, ti è consentito solo leggere la notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Attenzione però che nè Gear S ne il Gear Fit sono compatibili con il Tab 3 che device hai oltre questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Attenzione però che nè Gear S ne il Gear Fit sono compatibili con il Tab 3 che device hai oltre questo?Ma è indipendente dal telefono?Io lo utilizzerei prevalentemente come telefono, dato che ci posso mettere la sim!Correggetemi se sbaglio....Cosa trovo all'interno della scatola del Gear S?Le componenti acquistabili separatamente, dove le posso treovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma è indipendente dal telefono?Io lo utilizzerei prevalentemente come telefono, dato che ci posso mettere la sim!Correggetemi se sbaglio....Cosa trovo all'interno della scatola del Gear S?Le componenti acquistabili separatamente, dove le posso treovare? Come ti dicevo per MP, lo smartwatch è utilizzabile anche da solo ma non è indipendente al 100%. Ad esempio, per essere attivato necessità di un dispositivo compatibile. All'intero della confezione si trova oltre allo smartwatch, la dock per la ricarica, il cavo per la ricarica ed istruzioni varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Come ti dicevo per MP, lo smartwatch è utilizzabile anche da solo ma non è indipendente al 100%. Ad esempio, per essere attivato necessità di un dispositivo compatibile. All'intero della confezione si trova oltre allo smartwatch, la dock per la ricarica, il cavo per la ricarica ed istruzioni varie. Ed il cinturino dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ed il cinturino dove lo trovo? Ovviamente è già incluso! Pensavo fosse sottinteso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ovviamente è già incluso! Pensavo fosse sottinteso.Ok!Ma cosa intendevi per essere attivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ok!Ma cosa intendevi per essere attivato? Al primo avvio richiede un dispositivo compatibile per essere messo in funzione correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Al primo avvio richiede un dispositivo compatibile per essere messo in funzione correttamente. E se non lo collegassi al telefono?Quindi serve un dispositivo compatibile comunque! Quindi sarei obbligato ad utilizzare\comprare anche un telefono, giusto!Che intendi per essere attivato?Non basta la sim per renderlo indipendente per quanto riguarda le chiamate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E se non lo collegassi al telefono?Quindi serve un dispositivo compatibile comunque! Quindi sarei obbligato ad utilizzare\comprare anche un telefono, giusto!Che intendi per essere attivato?Non basta la sim per renderlo indipendente per quanto riguarda le chiamate? Per quanto riguarda le chiamate certamente è indipendente. Mi riferisco al fatto che abbinarlo ad un dispositivo è obbligatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Per quanto riguarda le chiamate certamente è indipendente. Mi riferisco al fatto che abbinarlo ad un dispositivo è obbligatorio. Scusa la mia insistenza, ma se non lo abbinassi, cosa accadrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Scusa la mia insistenza, ma se non lo abbinassi, cosa accadrebbe? Non puoi, il primo avvio è obbligatorio farlo con l'applicazione Samsung Gear. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.