Vai al commento


SamrtWacht Samsung, informazioni.


Brendon

Post raccomandati

Il Gear Fit è un prodotto molto interessante, soprattutto per il prezzo. Qual'è il tuo budget? :)


 




 




 


Importante. Anche se una persona scrive Smartwacht invece di Smartwatch non mi sembra una catastrofe, hai fatto bene a farlo notare ma c'è modo e modo di esprimersi. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Gear Fit è un prodotto molto interessante, soprattutto per il prezzo. Qual'è il tuo budget? :)

 

 

Importante. Anche se una persona scrive Smartwacht invece di Smartwatch non mi sembra una catastrofe, hai fatto bene a farlo notare ma c'è modo e modo di esprimersi. :)

 

Beh, anche di esserti dimenticato di mettere la mia frase su Quote non è da meno, ma questi sono solo dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Gear Fit è un prodotto molto interessante, soprattutto per il prezzo. Qual'è il tuo budget? :)

 

 

Importante. Anche se una persona scrive Smartwacht invece di Smartwatch non mi sembra una catastrofe, hai fatto bene a farlo notare ma c'è modo e modo di esprimersi. :)

Il budget sarebbe ancora da creare, dato che probabilmente lo prenderò per il mio compleanno, a febbraio, perciò ho parecchio tempo per accumulare i soldi!

Il Samsung Gear Fit, può ricevere\mandare messaggi e ricevere notifiche da Facebook?

E' compatibile con Samsung Tab 3 Lite 7.0?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il budget sarebbe ancora da creare, dato che probabilmente lo prenderò per il mio compleanno, a febbraio, perciò ho parecchio tempo per accumulare i soldi!

Il Samsung Gear Fit, può ricevere\mandare messaggi e ricevere notifiche da Facebook?

E' compatibile con Samsung Tab 3 Lite 7.0?

 

Innanzitutto il Gear Fit costa 99€. Per quanto riguarda le notifiche ci sono veramente moltissime impostazioni. Per le notifiche sono supportate tutte le app installate nello smartphone. Per gli sms, quando ti arriva, ti arriva anche la notifica sul Fit e facendo un tap su di esso puoi leggere il messaggio e puoi inviare una risposta rapida (frase predefinita). Quando ti arriva una chiamata dal Fit puoi o rifiutarla o inviare un sms (sempre tra la scelta di quelli predefiniti). :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto il Gear Fit costa 99€. Per quanto riguarda le notifiche ci sono veramente moltissime impostazioni. Per le notifiche sono supportate tutte le app installate nello smartphone. Per gli sms, quando ti arriva, ti arriva anche la notifica sul Fit e facendo un tap su di esso puoi leggere il messaggio e puoi inviare una risposta rapida (frase predefinita). Quando ti arriva una chiamata dal Fit puoi o rifiutarla o inviare un sms (sempre tra la scelta di quelli predefiniti). :)

Quindi si può dire che il Fit è l'alternativa economica ma con tutte  caratteristiche buone agli altri SmartWatch.

Ancora un dubbio, è compatibile con Samsung Tab 3 Lite 7.0?

Se io lasciassi il Tablet a casa, ma indossassi il Fit a casa di un amico, per esempio, riceverei le notifiche o i messaggi (sms) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi si può dire che il Fit è l'alternativa economica ma con tutte  caratteristiche buone agli altri SmartWatch.

Ancora un dubbio, è compatibile con Samsung Tab 3 Lite 7.0?

Se io lasciassi il Tablet a casa, ma indossassi il Fit a casa di un amico, per esempio, riceverei le notifiche o i messaggi (sms) ?

 

Si esattamente! :)

Come ti avevo già  detto non si trova tra i dispositivi supportati ufficialmente, ma penso che trovando il file .apk altrove vada lo stesso. Ma su questo non sono sicuro, non voglio darti un'informazione sbagliata. Ti consiglio di informati a dovere prima di acquistarlo. :)

Assolutamente no, perché si connette al dispositivo tramite Bluetooth. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esattamente! :)

Come ti avevo già  detto non si trova tra i dispositivi supportati ufficialmente, ma penso che trovando il file .apk altrove vada lo stesso. Ma su questo non sono sicuro, non voglio darti un'informazione sbagliata. Ti consiglio di informati a dovere prima di acquistarlo. :)

Assolutamente no, perché si connette al dispositivo tramite Bluetooth. :(

Ci sono delle funzioni "divise" dal bluetooth? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi si può dire che il Fit è l'alternativa economica ma con tutte  caratteristiche buone agli altri SmartWatch.

Diciamo che il gear fit è un ibrido tra smartwatch e braccialetti fitness.

Ti offre qualche prestazione in più rispetto ai classici braccialetti che monitorano le attività  fisiche ma è ancora lontano da tutte le feature (anche se molte inutili) introdotte dai nuovi orologi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono altri smartwatch Samsung abbastanza economici ma che offrono buone prestazioni?

Ma quello offre buone prestazioni se ti accontenti.

Non troverai mai un prodotto economico che offre tutte le feature dei top di gamma, per avere tutto devi sborsare 300 sacchi, se ti accontenti delle notifiche e di alcuni monitoraggi fisici ti bastano 99 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quello offre buone prestazioni se ti accontenti.

Non troverai mai un prodotto economico che offre tutte le feature dei top di gamma, per avere tutto devi sborsare 300 sacchi, se ti accontenti delle notifiche e di alcuni monitoraggi fisici ti bastano 99 euro.

A dir la verità  a me non servono i monitoraggi fisici, a me servirebbe solo per i messaggi e per le notifiche......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono delle funzioni "divise" dal bluetooth? 

 

Hmm non saprei proprio, al limite il conteggio dei passi ma questo dispositivo se non è utilizzato in vicinanza al disposto a cui è abbinato è praticamente inutile. :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir la verità  a me non servono i monitoraggi fisici, a me servirebbe solo per i messaggi e per le notifiche......

I monitoraggi finisci sono inclusi in qualsiasi apparecchio ora come ora, è la base perché un accelerometro e due sensori vengono via a gratis oggi... sono le atre features che fanno lievitare il costo dell'apparecchio (notifiche, scrivere sms, poter chiamare, navigare in internet, durata batteria, fotocamera).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono altri smartwatch Samsung abbastanza economici ma che offrono buone prestazioni?

gear 2 neo (170 euro mi pare) oppure Gear S1 (250 euro) insomma potresti sceglierne tanti... Gear S1 ha anche la possibilità  di mettere la sim nello smartwatch. In questo caso l'autonomia senza sim è oltre 1 giornata e mezza, con la sim arriva alle 7 di sera.

L'autonomia del Gear 2 neo è di 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so.....Gli altri costano parecchio.

Mi assicurate che il Fit può mandare messaggi?

 

Il Fit può inviare messaggi ma è limitato. Non puoi scrivere tu. Puoi impostare un tot di messaggi predefiniti e sceglierli al momento. Mi sono spiegato? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Fit può inviare messaggi ma è limitato. Non puoi scrivere tu. Puoi impostare un tot di messaggi predefiniti e sceglierli al momento. Mi sono spiegato? :)

No molto....

Non molto....

Invece altri Smart che offrono buone prestazioni e con prezzo relativamente basso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No molto....

Puoi mandare dei messaggi predefiniti già  scritti tipo "Ok", "Ti chiamo dopo" e cose così...non puoi scrivere un sms di tuo pugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...