Astrid92 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 scusate ma una volta scaduti i tre giorni, hoopa vincolato non può più diventare hoopa libero. come funziona la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Allora in breve:Se usi il vaso del vincolo Hoopa vincolato sarà trasformato in Hoopa libero e dopo 3 giorni torna normale.Quest'azione non ha un limite si può svolgere all'infinito.Ma se ad esempio vuoi che Hoopa libero torni vincolato prima della scadenza dei 3 giorni puoi semplicemente metterlo nei box e tornerà Hoopa vincolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 intendo dire io hoopa vincolato lo faccio diventare hoopa libero e lo lascio nella mia squadra escaduti i tre giorni ritorna alla forma vincolato. se io lo volessi fardiventare di nuovo hoopa libero come posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 intendo dire io hoopa vincolato lo faccio diventare hoopa libero e lo lascio nella mia squadra escaduti i tre giorni ritorna alla forma vincolato. se io lo volessi fardiventare di nuovo hoopa libero come posso farePuoi usare nuovamente il Vado del Vincolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.