christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Aiuto mi dite un metodo per avere 60 zigzagoon senza catturarli o scambiarli ,Stavo pensando alla pokebanca si possono mettere anche pokemon di altri sulla mia e poi metterli nella mia tipo io do i miei dati a uno lui li mette sul suo 3ds apre la banca ci mette 60 zigzagoon e poi io entro sulla mia pokebanca e li trovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Aiuto mi dite un metodo per avere 60 zigzagoon senza catturarli o scambiarli ,Stavo pensando alla pokebanca si possono mettere anche pokemon di altri sulla mia e poi metterli nella mia tipo io do i miei dati a uno lui li mette sul suo 3ds apre la banca ci mette 60 zigzagoon e poi io entro sulla mia pokebanca e li trovo ?Non ho capito Ma cosa devi fare con 60 Zigzagoon? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Non ho capito Ma cosa devi fare con 60 Zigzagoon? lolDevo scambiarli ma non ho voglia di catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Senza scambi e senza catturali mi sembra difficile che tu li possa avere...A meno che non trovi qualcuno che li catturi o che li abbia per te e che conosci, perchè alla tua Banca Pokemon ci puoi accedere solo dal tuo 3DS in cui l'hai attivata... E in quel caso lui dovrà mettere la sua cartuccia di gioco e scaricarti i 60 ZIGZAGOON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Avere 60 Zigzagoon senza catturarli tu? Senza neanche scambiarli? C'è un solo modo... (Oppure se non hai ancora aggiornato il firmware, te li crei col PkHeX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 in mezz'ora gia li hai presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.