Enemy Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 'Giorno Allora, ho letto in giro per Internet che scaricare giochi sul PC da usare su emulatore è reato, e per questo ho rinunciato a scaricare.Ma ho letto che se si scaricano giochi di cui si possiede la copia fisica è legale. E' vero? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 non è mai stato arrestato nessuno, vai tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 non è mai stato arrestato nessuno, vai tranquillo XD Ah beh, allora sono i soliti avvisi falsi xD Vado sicuro uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Tecnicamente, anche se non sono sicuro, dovrebbe essere illegale scaricare ROM di un gioco che non possiedi in forma fisica (diventa quindi legale se le hai). Ma come ti hanno già risposto, quasi nessuno è stato arrestato per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Scaricare ROM è illegale sempre, anche se si possiede la copia fisica. L'unico modo per avere una ROM legalmente è farsi da soli una copia della propria cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.