Lunamante Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ciao a tutti. Dopo aver passato qualche tempo a fare il lurker ho deciso di registrarmi e fare le cose per benino!Dunque... che dire? Il mio primo gioco pokemon è stata la versione blu (mia sorella, dannata, aveva la rossa) e arrivare ad acchiapparli tutti 150 mi sembrava sta grande impresa (ah.. giovane figlia dell'estate...)Ho collezzionato quasi tutte le versioni con relative console, ma faccio abbastanza schifo su tutto ciò che riguarda statistiche e breeding vari (diciamo che la mia strategia di solito è azzeccare la compatibilità di tipo e menare le mani)Ultimamente sono abbastanza (parecchio) fissata con Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Benvenuto Lunamante! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio il link alle Guide della Community e al Regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 hola =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunamante Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Grazie mille a tutti per il caldo benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.