ciccio03 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 ciao ragazzi,questo è il primo post(se così può essere chiamato) che faccio.come da titolo ho bisogno di un aiuto per pokemon essential,andrò perciò subito al dunque:scarico il gioco e metto i dati per la versione 15.1,avvio il gioco e mi compare la scritta Script´SpriteWindow´ line 218:RuntimeError occured.filename is nil ho scritto esattamente ciò che c'è scritto nell'errore,penso che qua si capisce tutto,mi potreste aiutare?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 La cosa più plausibile a cui posso pensare è che hai sbagliato qualcosa oppure i file che hai scaricato sono corrotti/danneggiati.Scarica il Pokémon Essential 15, poi Essential 15.1 cambiando i file dell'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 La cosa più plausibile a cui posso pensare è che hai sbagliato qualcosa oppure i file che hai scaricato sono corrotti/danneggiati.Scarica il Pokémon Essential 15, poi Essential 15.1 cambiando i file dell'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio03 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 gia provato,niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.