Vai al commento

lavoro

DarkNinja

Post raccomandati

Niente battute di qualsiasi genere.

È tanto per soddisfare la mia curiosità .

Un/o più lavoro/i che richiedono di non avere alcun legame, ad esempio non avere nessun amico, rifiutare persino di provare ad averne qualcuno, essere soli e freddi, Esiste?

Se si, è ben pagato?quale? Come si entra in tal lavoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No devi interagire con i partenti del defunto...

io intendevo quello che scava la fossa,teoricamente parlando,non deve interagire più di tanto con i parenti del defunto

mi chiedo poi perchè dark cerchi un lavoro del genere (in riferimento al suo post)

Link al commento

Si, esiste, puoi andate a fare l'operaio sulle piattaforme petrolifere, è un lavoro che ti terrà  lontano da casa e da qualsiasi affetto per buona parte dell'anno ed è anche ben pagato.

oddio credo che poi puzzerà  di petrolio a vita :fg:

Link al commento

Si, esiste, puoi andate a fare l'operaio sulle piattaforme petrolifere, è un lavoro che ti terrà  lontano da casa e da qualsiasi affetto per buona parte dell'anno ed è anche ben pagato.

Se non sbaglio (come succede per chi lavora in barca) 3 mesi a lavoro, 1 mese di vacanza

Quant'è pagato, all'anno all'incirca?

Ps non ho detto che vorrei fare qualcosa del genere, anche se il post lascia in parte presupponere quello, ma comunque sono semplici curiosità 

Mentre invece le guide quanto vengono pagate all'incirca? In generale da quelle dei musei a quelle in giro, tipo la guida per le camminate in montagna

Link al commento

Non sei solo, hai gli attivisti di Greenpeace che ti vengono a trovare ogni giorno  :asduj1:

Link al commento

Non sei solo, hai gli attivisti di Greenpeace che ti vengono a trovare ogni giorno :asduj1:

In effetti ci avevo pensato pure io,

Comunque se le piattaforme stanno in genere in mare, essi per venire fino a là  usano carburante non è un po' un controsenso?

Lo scrittore, puoi anche startene chiuso in casa per sempre in solitudine, basta che scrivi.

Se fai successo... In ogni caso esistono e-market come Google play Store

Mentre invece per far venire alla luce progetti accumolando crediti su piattaforme tipo kickstarter, a chi dovresti rivolgerti per avviare la produzione? Si le aziende ma come?

Link al commento

Comunque se le piattaforme stanno in genere in mare, essi per venire fino a là  usano carburante non è un po' un controsenso?

Non sono contro l'uso dei mezzi a motore ma contro la distruzione dell'artico da parte delle trivelle delle compagnie petrolifere.

Sinceramente non so proprio cosa sia, ma a detta tua sembrerebbe una serie televisiva..

Forse sei troppo giovane per conoscere uno dei cartoni più irriverenti degli anni 2000.

Link al commento

In effetti ci avevo pensato pure io,

Se fai successo... In ogni caso esistono e-market come Google play Store

Mentre invece per far venire alla luce progetti accumolando crediti su piattaforme tipo kickstarter, a chi dovresti rivolgerti per avviare la produzione? Si le aziende ma come?

Greenpeace È un controsenso, una mia amica ha lavorato per loro un po di tempo e l'hanno anche fregata, chili di viaggi a spese sue mai rimborsati e stipendi mai pagati. Comunque basta ignorarli, ci sono le guardie sulla piattaforma che pensano a loro :D

Anche il web designer è un lavoro isolante volendo, lavori da casa e interagisci col mondo solo telefonando/mandando mail, quindi zero rapporti interpersonali :)

Falken-N7.png

Link al commento

Purtroppo non esiste un lavoro del genere. Qualsiasi lavoro e mansione richiede il contatto, diretto o indiretto, con altre persone. Come qualcuno ha già  giustamente detto, ad oggi ci sono lavori che ti consentono di lavorare da casa quindi non richiedono il contato diretto. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Non sono contro l'uso dei mezzi a motore ma contro la distruzione dell'artico da parte delle trivelle delle compagnie petrolifere.

Forse sei troppo giovane per conoscere uno dei cartoni più irriverenti degli anni 2000.

Però al coltempo inquini, in quanto tu per far funzionare motore acquisti carburante da loro, e bruciandolo emmette (il motore) gas di scarico inquinanti, anche se in parte il platino, presente nella "marmitta"(non credo che si chiamino così nelle barche), dovrebbe assorbire un po' di gas di scarico

Comunque curiosità : che lavoro fai nello specifico, quanto ti pagano annualmente, e in che scuola hai studiato, sembra interessante...

E comunque tanto per specificare, pur io son contro, per non parlare anche di tutta quella spazzatura che gettano..

Avrebbero a disposizione anche altre fonti.. Ma preferiscono continuare di sto passo...

Link al commento

Però al coltempo inquini, in quanto tu per far funzionare motore acquisti carburante da loro, e bruciandolo emmette (il motore) gas di scarico inquinanti, anche se in parte il platino, presente nella "marmitta"(non credo che si chiamino così nelle barche), dovrebbe assorbire un po' di gas di scarico

Comunque curiosità : che lavoro fai nello specifico, quanto ti pagano annualmente, e in che scuola hai studiato, sembra interessante...

E comunque tanto per specificare, pur io son contro, per non parlare anche di tutta quella spazzatura che gettano..

Avrebbero a disposizione anche altre fonti.. Ma preferiscono continuare di sto passo...

Ti posso assicurare che sul bilancio globale il gasolio bruciato da un gommone influisce come una formica nella foresta amazzonica  :asduj1:

Senza contare che è sicuramente speso bene se permette di fermare le trivelle che stanno distruggendo l'Artico perché ovviamente i danni ambientali in quelle zone sarebbero incalcolabili, in ogni caso la battaglia è conclusa (e vinta) visto che Shell ha deciso di abbandonare i pozzi nell'Artico.

Riguardo al mio lavoro ho cambiato da qualche mese, son passato da far ricerca al CNR a fare analisi in un'azienda chimica raddoppiando di fatto il mio esiguo stipendio di 800 euro di un tempo.

Stai chiuso tutto il giorno in laboratorio ma ti serve come minimo una laurea in discipline scientifiche per intraprendere una via del genere.

Link al commento

Guest Ravenblack

Mi viene in mente ''La Patente'' di Pirandello.

Puoi diventare uno iettatore, così tutti ti eviteranno, poi vai a richiedere la patente da iettatore in un tribunale, così poi la gente ti pagherà  per portare sfortuna alle persone che odiano. XD

Questo comporterebbe comunque un contatto quotidiano con le persone, quindi l'ipotesi è da scartare.

Davvero, non credo che esista un lavoro in cui non sei in contatto con altre persone.

So solo che deve essere bruttissimo vivere da eremita e starsene costantemente da soli. :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...