DarkNinja Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Vi avviso non sono molto attivo, spesso la conessione è lenta...Ma spesso faccio così: attivo molto per un periodo e poco nulla per un altroIl dizionario di grammatica Italiana ora si è andato a benedire...Comunque metto all'asta ben 20 pp, cosa cerco? Eventi legit non presi da pokecheck/gen/Ps/cb/simili, con data diversa dal Ps, codici di Hoopa sia italiani che non, forse qualche sfpb o flawless ready battle con miei Moveset, servizio brending, evs, un po' di tutto insomma, ma ciò che cerco maggiormente sono i vari codici di Hoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 5 codici Hoopa GameStop (quando inizierà la distribuzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma il codice di Hoopa non esce il 27? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Vi avviso non sono molto attivo, spesso la conessione è lenta...Ma spesso faccio così: attivo molto per un periodo e poco nulla per un altroIl dizionario di grammatica Italiana ora si è andato a benedire...Comunque metto all'asta ben 20 pp, cosa cerco? Eventi legit non presi da pokecheck/gen/Ps/cb/simili, con data diversa dal Ps, codici di Hoopa sia italiani che non, forse qualche sfpb o flawless ready battle con miei Moveset, servizio brending, evs, un po' di tutto insomma, ma ciò che cerco maggiormente sono i vari codici di Hoopa!tanti SFPB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma tanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Mbeh allora si aspetta il 27... Intanto fate pure offerte Gli sfpb in genere si vendono a 0.05(massimo) quindi il minimo di sfpb sarebbe: 400 sfpb lol, comunque si badano a caso anche altre offerte Se volete "scompongo" i pp a "lotti", esempi lotto n* 1 da 5 pp, il numero 2 da 2 pp il numero 3 da 7 pp o boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ah cerco soppratutto codici non utilizzati ancora validi ovviamente, vari sia ita che non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma il codice di Hoopa non esce il 27? Mbeh allora si aspetta il 27... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io posseggo tre codici Hoopa(presi oggi da GS) di cui uno messo all'asta poco fa.Gli altri due ho intenzione di riscattarli uno sulla mia copia di Pokemon Y e l'altra sulla mia copia di Pokemon Zaffiro Alpha.Visto che non li ho ancora riscattati ma ne ho l'intenzione, mi potresti dire quale natura preferisci e se li trovo come li richiedi potrei farteli clonare e tenerne una copia per ciascuno.In cambio chiedo una parte di quei PP che offri, ovviamente non troppo esagerata!Ti potrebbe interessare la mia "offerta"? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io ti darei 2 box. Di sfPB più 4 box di eventi old gen più il servizio di evasamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.