Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Allora ti avviso che stai facendo comunella con i lupi o cambi opinione o noi saremmo costretti a iniziare a pensare che sei un lupo.

scusa ma tu già  da 5 minuti urli come un pazzo su questa piazza dicendo che sono un lupo XD mi hai messo nella tua lista ricordi? adsso mi vorresti dire che invece non lo pensi più?

Lo dico con franchezza non sto capendo un cavolo di quello che sta succedendo in questa piazza -.-

se volete faccio prima e non parlo più, visto che a parlare vengo immediatamente catalogata come sospetta quando:

1) è il mio primo lit

2) sono entrata a partita già  iniziata e non conosco nessuno di cui poter fidarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accuso chi trovo sospetto, e stamattina avevi accusato anche Light se per questo, come ora accuso anche Cleffa. Ma se Only non partecipa ovviamente è sospetto

Chi era l'altro Franco che hai nominato? ruivelalo così lo mandiamo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora perchè accusa solo buoni e mai lupi?

Ehm, ho i miei buoni motivi per ritenerlo al 100% buono e senza lupizzatore vedo impossibile che sia diventato lupo, oggi stanno succedendo più cose strane di quante immagini, quindi un po'di confusione credo ci stia e poi ha anche accusato ifckc e light...tra l'altro perché only, too, benson ed ema dovrebbero essere buoni?

Chi era l'altro Franco che hai nominato? ruivelalo così lo mandiamo al rogo.

*alza la mano*

ifckc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




La vera domanda è tu come mai sei convinta della loro lupezza?




Perchè forse sono inattivi?Se non mi sbaglio c'eri anche tu nel Lol,quando Benson ha vinto esattamente come sta facendo ora.E guarda caso io vengo ammutolita la mattina dopo che qualcuno lo nomina per la prima volta?Ma per favore...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ho i miei buoni motivi per ritenerlo al 100% buono e senza lupizzatore vedo impossibile che sia diventato lupo, oggi stanno succedendo più cose strane di quante immagini, quindi un po'di confusione credo ci stia e poi ha anche accusato ifckc e light...tra l'altro perché only, too, benson ed ema dovrebbero essere buoni?

Intanto in quel gruppo ci mettono anche Shark.

 

So che Shark è buono al 100 %.

So che Only è il copione e quindi buono.

Ema e Benson sono stati dati per lupi certi da Victor e siccome io non ci credo a Victor li ritengo buoni.

Semplice ragionamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  hai cambiato opinione su Dany?Che razzo...

 

Credo stia vagliando i papabili lupi, quelli che sono semplicemente sospetti e quelli che stanno facendo comunella con i lupi ma sono buoni, analiticamente parlando. In modo molto diretto ma credo sia ciò che stia tentando di fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ho i miei buoni motivi per ritenerlo al 100% buono e senza lupizzatore vedo impossibile che sia diventato lupo, oggi stanno succedendo più cose strane di quante immagini, quindi un po'di confusione credo ci stia e poi ha anche accusato ifckc e light...tra l'altro perché only, too, benson ed ema dovrebbero essere buoni?

*alza la mano*

ifckc

Ma non mi dire mai allora un lupo nel gruppo che ho nominato c'è guarda un pò tu.

Già  hai cambiato opinione su Dany?Che razzo...

 

Credo stia vagliando i papabili lupi, quelli che sono semplicemente sospetti e quelli che stanno facendo comunella con i lupi ma sono buoni, analiticamente parlando. In modo molto diretto ma credo sia ciò che stia tentando di fare

Astra guarda che Iocentro ha appena affermato essere Franco e il vero Franco era kin, CHE NON SUCCEDA COME NELLO WESTERN DOVE COCCO RUBA IL RUOLO A LIGHT! O GIURO CHE CHIEDO AI MOD DI FARMI LUPO SOLO PER SBRANARVI TUTTI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto tutto.


Rispondo prima di tutto alle accuse che mi vengono mosse: io non ho mentito. Ho contattato qualcuno per rivelarmi implicitamente e dirgli le cose come stavano, e difatti se il mago mi vuole controllare scoprirà  che non ho affatto mentito.


E' abbastanza chiaro, anche perchè affermate che kin fosse franco, ma allora che senso avrebbe avuto per franco dire tutte quelle parole in piazza quando gli sarebbe bastato mandare direttamente un mp a gilga e suggerirgli la parola?


Ma ripeto, se non credete alle mie parole, il mago stasera domandi di me e chi è in contatto con lui scoprirà  che non ho mentito.


Se fossi lupo sarebbe stato un azzardo eccessivo per me sin dal primo giorno fingermi un dato ruolo, che nessuno ha mai contestato apertamente. Quindi riflettete un pò.


 


Sulle accuse del giorno, mi era parso di capire che scare fosse in contatto con il medium, com'è possibile che si fosse fidato così tanto di lui ma però è un lupo?


inoltre lucinda non è la prof di lingue? Allora è ancora in gioco a meno che non fosse marty.


Astrale che ieri è stata rapita mi sembra molto un'ottima scusa per passare buona, ma le accuse si limitano ancora alla questione che ha avuto con gaetano i primi giorni o si è aggiunto altro?


too benson pug ed ema: i quattro inattivi del lit. C'è un lupo tra di questi, spetta solo capire quale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non mi dire mai allora un lupo nel gruppo che ho nominato c'è guarda un pò tu.

 

Astra guarda che Iocentro ha appena affermato essere Franco e il vero Franco era kin, CHE NON SUCCEDA COME NELLO WESTERN DOVE COCCO RUBA IL RUOLO A LIGHT! O GIURO CHE CHIEDO AI MOD DI FARMI LUPO SOLO PER SBRANARVI TUTTI!

Beh

Ma io non ho mai detto che la tua lista fosse sbagliata del tutto, ma che dany è buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto tutto.

Rispondo prima di tutto alle accuse che mi vengono mosse: io non ho mentito. Ho contattato qualcuno per rivelarmi implicitamente e dirgli le cose come stavano, e difatti se il mago mi vuole controllare scoprirà  che non ho affatto mentito.

E' abbastanza chiaro, anche perchè affermate che kin fosse franco, ma allora che senso avrebbe avuto per franco dire tutte quelle parole in piazza quando gli sarebbe bastato mandare direttamente un mp a gilga e suggerirgli la parola?

Ma ripeto, se non credete alle mie parole, il mago stasera domandi di me e chi è in contatto con lui scoprirà  che non ho mentito.

Se fossi lupo sarebbe stato un azzardo eccessivo per me sin dal primo giorno fingermi un dato ruolo, che nessuno ha mai contestato apertamente. Quindi riflettete un pò.

 

Sulle accuse del giorno, mi era parso di capire che scare fosse in contatto con il medium, com'è possibile che si fosse fidato così tanto di lui ma però è un lupo?

inoltre lucinda non è la prof di lingue? Allora è ancora in gioco a meno che non fosse marty.

Astrale che ieri è stata rapita mi sembra molto un'ottima scusa per passare buona, ma le accuse si limitano ancora alla questione che ha avuto con gaetano i primi giorni o si è aggiunto altro?

too benson pug ed ema: i quattro inattivi del lit. C'è un lupo tra di questi, spetta solo capire quale.

Allora spiegaci chi era kin siamo tutti orecchie prego...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto tutto.

Rispondo prima di tutto alle accuse che mi vengono mosse: io non ho mentito. Ho contattato qualcuno per rivelarmi implicitamente e dirgli le cose come stavano, e difatti se il mago mi vuole controllare scoprirà  che non ho affatto mentito.

E' abbastanza chiaro, anche perchè affermate che kin fosse franco, ma allora che senso avrebbe avuto per franco dire tutte quelle parole in piazza quando gli sarebbe bastato mandare direttamente un mp a gilga e suggerirgli la parola?

Ma ripeto, se non credete alle mie parole, il mago stasera domandi di me e chi è in contatto con lui scoprirà  che non ho mentito.

Se fossi lupo sarebbe stato un azzardo eccessivo per me sin dal primo giorno fingermi un dato ruolo, che nessuno ha mai contestato apertamente. Quindi riflettete un pò.

 

Sulle accuse del giorno, mi era parso di capire che scare fosse in contatto con il medium, com'è possibile che si fosse fidato così tanto di lui ma però è un lupo?

inoltre lucinda non è la prof di lingue? Allora è ancora in gioco a meno che non fosse marty.

Astrale che ieri è stata rapita mi sembra molto un'ottima scusa per passare buona, ma le accuse si limitano ancora alla questione che ha avuto con gaetano i primi giorni o si è aggiunto altro?

too benson pug ed ema: i quattro inattivi del lit. C'è un lupo tra di questi, spetta solo capire quale.

In realtà  a causa di un fail dei mod(in mp), è stato(quasi)accertato kin=franco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto tutto.

Rispondo prima di tutto alle accuse che mi vengono mosse: io non ho mentito. Ho contattato qualcuno per rivelarmi implicitamente e dirgli le cose come stavano, e difatti se il mago mi vuole controllare scoprirà  che non ho affatto mentito.

E' abbastanza chiaro, anche perchè affermate che kin fosse franco, ma allora che senso avrebbe avuto per franco dire tutte quelle parole in piazza quando gli sarebbe bastato mandare direttamente un mp a gilga e suggerirgli la parola?

Ma ripeto, se non credete alle mie parole, il mago stasera domandi di me e chi è in contatto con lui scoprirà  che non ho mentito.

Se fossi lupo sarebbe stato un azzardo eccessivo per me sin dal primo giorno fingermi un dato ruolo, che nessuno ha mai contestato apertamente. Quindi riflettete un pò.

 

Sulle accuse del giorno, mi era parso di capire che scare fosse in contatto con il medium, com'è possibile che si fosse fidato così tanto di lui ma però è un lupo?

inoltre lucinda non è la prof di lingue? Allora è ancora in gioco a meno che non fosse marty.

Astrale che ieri è stata rapita mi sembra molto un'ottima scusa per passare buona, ma le accuse si limitano ancora alla questione che ha avuto con gaetano i primi giorni o si è aggiunto altro?

too benson pug ed ema: i quattro inattivi del lit. C'è un lupo tra di questi, spetta solo capire quale.

 

 

In realtà  a causa di un fail dei mod(in mp), è stato(quasi)accertato kin=franco

 

Qualquadra non cosa :looksi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto è una Troll Edition.

Non ho idea di chi fosse kin, ma ripeto, controllatemi e vi troverete in errore.

Vi sembra logico bluffare sin dal primo giorno un tale ruolo che in piazza kin non ha rivendicato?

Ditemi voi.

Ieri volevi mandare Kin al rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto è una Troll Edition.

Ieri volevi mandare Kin al rogo.

Non è una troll edition Cleffa è lupa lo dico da ieri -.-.

@Astrale carissima ora vuoi dirmi che credi a Cleffa? Se le credi vorresti dirmi di non star facendo comunella con un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non è una troll edition Cleffa è lupa lo dico da ieri -.-.


@Astrale carissima ora vuoi dirmi che credi a Cleffa? Se le credi vorresti dirmi di non star facendo comunella con un lupo?

Ho mai detto che credo a Cleffa?Non l'ho mai considerata ne lupa ne buona,per me puoi controllare dalla prima all'ultima pagina ma non noterai altro che indifferenza da parte mia nei confronti di Cleffa,quindi se mi vuoi incastrare a tutti i costi trova altre scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi solo un motivo per il quale io dovrei essere lupo e Benson,Ema, Too,shark,fertolo no.

Quindi secondo te io sono lupa perché accuso TOO?Voglio farti presente che uno tra i tanti che è accusa TOO è Dany,hai resuscitato un lupo?

Tu e Cleffa continuate ad accusare questo gruppo e come ho detto prima ci sono parecchi buoni lì.

Seriamente vorresti dirmi di non essere lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...