Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Devo dire che a me sembra che Gae abbia "tirato su" tutta un'accusa contro Astrale dal niente, e che qualcuno lo supporti anche troppo...

Ora non cominciate a dire che la difendo però. -_-

 

Ora come ora, comunque, voterei cdfertolo.

Lei mi accusa> la accuso di rimando poi puoi anche darsi che sia Shark il lupo del gruppo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco mi sa che stai confondendo i ruoli vai a rileggerli. Pedro scopre solamente che poteri sono stati usati di notte. Gli chiedo di contattarmi è estremamente importante

tu hai chiesto a lui di contattarti per rivelarti buono, ma in che modo? non ne vedo, l'unica cosa che mi viene in mente: sei un lupo che lo cerca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lei mi accusa> la accuso di rimando poi puoi anche darsi che sia Shark il lupo del gruppo.

io oggi proverei a mandare mud al rogo, per provare la sua bontà , afferma di essere la guardia del rogo se ho capito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso noi ci siamo focalizzati solo sulla morte di Lollo (4 voti), il salvataggio di Mawi (6 voti), ma - intanto cdfertolo (4 voti) è passato in secondo piano.


Con questo non voglio dire che gli altri due siano inncoenti sicuri, ma dovremmo considerare questa possibilità , insomma, non vi sembra che abbiamo dato (forse influenzati da dei lupi?) troppo per scontata questa situazione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso noi ci siamo focalizzati solo sulla morte di Lollo (4 voti), il salvataggio di Mawi (6 voti), ma - intanto cdfertolo (4 voti) è passato in secondo piano.

Con questo non voglio dire che gli altri due siano inncoenti sicuri, ma dovremmo considerare questa possibilità , insomma, non vi sembra che abbiamo dato (forse influenzati da dei lupi?) troppo per scontata questa situazione?

ci stiamo dimenticando della prof di matematica, se avesse spostato il voto di uno d crazy su lollo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io oggi proverei a mandare mud al rogo, per provare la sua bontà , afferma di essere la guardia del rogo se ho capito bene

Ma Perchè vorresti rogare un buono? Si rogano i lupi perderemmo un giorno e i lupi sono già  tantissimi.

Non conviene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, lo avevo scritto un po' di post fa, nessuno ha considerato questa opzione fra le loro ipotesi...

Strano. :/

inoltre se fosse un lupo del piccolo gruppo saprebbe con certezza chi colpire per evitare un solitario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Perchè vorresti rogare un buono? Si rogano i lupi perderemmo un giorno e i lupi sono già  tantissimi.

Non conviene.

Quindi sei convito di chi sia buono e chi cattivo, magari tu ne sai di più sui lupi, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Perchè vorresti rogare un buono? Si rogano i lupi perderemmo un giorno e i lupi sono già  tantissimi.

Non conviene.

era per provare la sua bontà , lui e con scorta cd, se è colui che dice di essere allora al rogo andrà  cd, se non lo è allora è lupo, ma prima voglio sentire mud per una cosa, potrebbe pure essere un'altro da paolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi sei convito di chi sia buono e chi cattivo, magari tu ne sai di più sui lupi, no?

shark, sono io che ho detto che mud potrebbe essere buono, come mai questo attacco? eppure stai leggendo la piazza no? fail o palla al balzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...