Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

shark, sono io che ho detto che mud potrebbe essere buono, come mai questo attacco? eppure stai leggendo la piazza no? fail o palla al balzo?

Semplice, mi puzza questa convinzione sui buoni e sui cattivi, se sai dirmi con certezza la sua innocenza magari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi sei convito di chi sia buono e chi cattivo, magari tu ne sai di più sui lupi, no?

Cosa ne pensi di Astrale e di Mud? Chi sospetti di più sui due.

shark, sono io che ho detto che mud potrebbe essere buono, come mai questo attacco? eppure stai leggendo la piazza no? fail o palla al balzo?

Ah cpt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un motivo potrebbe essere tra questi:

  • Sei lupo e ti volevano salvare. :facepalm:

  • Sei buono ma ti hanno scambiato per lupo e ti hanno salvato. Boh

Ti hanno usato per destare i sospetti. Probabile,forse sì.

Boh. (?)

 

La quarta è la migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cocco dipende indirettamente da qualcosa che so ma che non potrebbe sapere nessun altro. Più di così non posso/voglio dire

allora: piedro aspetta a contattarlo, forse domani potrai, cd, credo di aver capito cosa vuoi dire, domani vedrò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso noi ci siamo focalizzati solo sulla morte di Lollo (4 voti), il salvataggio di Mawi (6 voti), ma - intanto cdfertolo (4 voti) è passato in secondo piano.

Con questo non voglio dire che gli altri due siano inncoenti sicuri, ma dovremmo considerare questa possibilità , insomma, non vi sembra che abbiamo dato (forse influenzati da dei lupi?) troppo per scontata questa situazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^Cosa ne pensate?

In ogni caso noi ci siamo focalizzati solo sulla morte di Lollo (4 voti), il salvataggio di Mawi (6 voti), ma - intanto cdfertolo (4 voti) è passato in secondo piano.

Con questo non voglio dire che gli altri due siano inncoenti sicuri, ma dovremmo considerare questa possibilità , insomma, non vi sembra che abbiamo dato (forse influenzati da dei lupi?) troppo per scontata questa situazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano ma te la vuoi dare una calmata?Stai accusando tutti,sei troppo esperto per usare la tattica:faccio nomi a caso basta che al rogo non ci finisco io.Quindi ti reputo buono ma calmati.


Prima Cocco


Poi me


Poi Shark


 


Con calma,e meno male che quella agitata ero io  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la segretaria funziona anche sugli sbranati? Mi pare difficile :/

Hai ragione, me l'ero scordata  :facepalm:

Segretaria

qvRQRtH.jpg

"Basta chiedermi informazioni, non sono mica una reception."

Una donna pettegola e scorbutica. Ma anche fastidiosa, molto.

Finché è in vita, le vittime del rogo potranno continuare a parlare in piazza ma non potranno votare. Alla sua morte viene rivelata la sua identità  e quelli che potevano parlare grazie a lei non potranno più parlare. Il secondo giorno entra in contatto con la Supplente ed in caso la Supplente prenda il posto di una Professoressa si unirà  pure lei a loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano ma te la vuoi dare una calmata?Stai accusando tutti,sei troppo esperto per usare la tattica:faccio nomi a caso basta che al rogo non ci finisco io.Quindi ti reputo buono ma calmati.

Prima Cocco

Poi me

Poi Shark

 

Con calma,e meno male che quella agitata ero io  :sweat:

1) Non ho mai accusato Cocco cosa che ti OSTINI a non capire.

2) accusò chi voglio visto che uno fra voi tre è lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano ma te la vuoi dare una calmata?Stai accusando tutti,sei troppo esperto per usare la tattica:faccio nomi a caso basta che al rogo non ci finisco io.Quindi ti reputo buono ma calmati.

Prima Cocco

Poi me

Poi Shark

 

Con calma,e meno male che quella agitata ero io  :sweat:

Benissimo, bella quest'ipotesi, tanto scommetto che neanche hai letto i miei com... ah vero, non ho scritto per un pomeriggio intero, sbaglio o non ci sono prove? quel buono che trovi in gaetano, beh, non credi sia azzardata la tattica: Faccio nomi a caso basta che al rogo non ci finisco io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segretaria

qvRQRtH.jpg

"Basta chiedermi informazioni, non sono mica una reception."

Una donna pettegola e scorbutica. Ma anche fastidiosa, molto.

Finché è in vita, le vittime del rogo potranno continuare a parlare in piazza ma non potranno votare. Alla sua morte viene rivelata la sua identità  e quelli che potevano parlare grazie a lei non potranno più parlare. Il secondo giorno entra in contatto con la Supplente ed in caso la Supplente prenda il posto di una Professoressa si unirà  pure lei a loro.

Molto pettegola...  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, bella quest'ipotesi, tanto scommetto che neanche hai letto i miei com... ah vero, non ho scritto per un pomeriggio intero, sbaglio o non ci sono prove? quel buono che trovi in gaetano, beh, non credi sia azzardata la tattica: Faccio nomi a caso basta che al rogo non ci finisco io?

Perchè ripeti come un pappagallo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...