JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Fertolo, can U answer to me? Shish Oh, mica sono un Duca per nulla ed io mica sono il supremo per nulla @dany dream no, ma se si dovesse designare una persona diversa da mawi direi shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Allora ma non è che Mawi dicendo che la streghetta è sexy vuole dire di essere la streghetta? Comunque rileggo e riassumo tutte le contraddizioni di Astrale in un unico post. Ragazzi per favore dopo analizzate attentamente ciò che quota Gaetano cosi' chiudiamo questa storia. E voglio il parere di TUTTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Domani tutti si digievolvono in Gilga digievolvono hahahahahahahahhahahahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io a questo punto a meno di un ora dalla chiusura dalla piazza voterei Mawi dato che non credo che in un ora si cambi più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Domani tutti si digievolvono in GilgaGILGAMON...DIGIEVOLVEEEEEEEhttp://m.youtube.com/watch?v=QxsI-cIsEMc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io ho già votato Mawi, prima di smadonnare chiudendo il computer per un ipotetico 1-0 del Bologna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Intanto vado a votare anche io Crazy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 GILGAMON...DIGIEVOLVEEEEEEEhttp://m.youtube.com/watch?v=QxsI-cIsEMcCosì mi torturi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi serve che mi contatti perché in qualche modo attraverso lui posso provare la mia innocenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Bene... dunque la cosa rimane la stessa. Mancano 50 minuti e non so ancora se votare Mawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi serve che mi contatti perché in qualche modo attraverso lui posso provare la mia innocenza. se ho capito chi sei allora domani potrei provarla anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=4iSZGhwHl7Q Feels, do you know it? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 giustissimo, ma anche ottimi giocatori da buoni. Nessuno dei tre è al momento presente, fertolo ci ha chiesto un giorno per comprovare la sua bontà . Metti che arroghiamo un buono utile come dream o tounny per salvare mawi che morirebbe per le penalità e che comunque che tipo di utilità sta portando al gioco? Più che altro abbiamo perso già una buona certa e Lollo sembrerebbe buono, se anche Mawi è buono è il terzo.se ho capito chi sei allora domani potrei provarla anche io Cocco & Fertolo buoni domani grazie al reciproco appoggio quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Più che altro abbiamo perso già una buona certa e Lollo sembrerebbe buono, se anche Mawi è buono è il terzo. Cocco & Fertolo buoni domani grazie al reciproco appoggio quindi?non è detto, magari ho interpretato male, sta di fatto che io sarò buono certo grazie alla redazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Più che altro abbiamo perso già una buona certa e Lollo sembrerebbe buono, se anche Mawi è buono è il terzo. Cocco & Fertolo buoni domani grazie al reciproco appoggio quindi?GILGAMON DIGIEVOLVE....CDGILGAMCFAILMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 @dany perché secondo te Lollo era buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Più che altro abbiamo perso già una buona certa e Lollo sembrerebbe buono, se anche Mawi è buono è il terzo. Cocco & Fertolo buoni domani grazie al reciproco appoggio quindi?dunque tu cosa proporresti invece di mawi oggi?uno tra dream e tounny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 GILGAMON DIGIEVOLVE....CDGILGAMCFAILMON Al momento pure il tuo atteggiamento sembra quello di un lupo che si diverte.@dany perché secondo te Lollo era buono? Il fatto che lo abbiano votato alcuni lupi, anche se potrebbe essere stato un lupo solitario...dunque tu cosa proporresti invece di mawi oggi?uno tra dream e tounny? Però sono assenti e quindi boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 @dany anche a me ultimamente mi sta dando qualche sospetto mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Al momento pure il tuo atteggiamento sembra quello di un lupo che si diverte. Il fatto che lo abbiano votato alcuni lupi, anche se potrebbe essere stato un lupo solitario... Però sono assenti e quindi boh..o magari è stato votato a sua insaputa da lupi solitari, sta di fatto che è molto strano il modo in cui si è salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Al momento pure il tuo atteggiamento sembra quello di un lupo che si diverte. Il fatto che lo abbiano votato alcuni lupi, anche se potrebbe essere stato un lupo solitario... Però sono assenti e quindi boh..Se mi divertivo dubito avrei detto che per me era la prof e dubito che avrei uscito la teoriaBTW, moddi, accorruomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Se mi divertivo dubito avrei detto che per me era la prof e dubito che avrei uscito la teoria BTW, moddi, accorruomo Che mi dici di Victor? Il suo atteggiamento mi ricorda quello del mini appena finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 cd, ho due ipotesi su di te, sentiamo, secondo te stanotte agirà qualche potere monouso dei buoni? se sì quale? (chiedi ai moddi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 A proposito di Victor come mai un'oretta fa hai detto che io sono un'incognita? Prima non ti sembravo un lupo certo tanto da volermi andare a votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Che mi dici di Victor? Il suo atteggiamento mi ricorda quello del mini appena finito Vorrei poter essere mod per "fargli perdere tempo scrivendo messaggi inutili" [cit.] BTW,sì, potrebbe essere lupo, non ne dubito >https://www.youtube.com/watch?v=mzCOa7rjskI EPICO EPICOOOOOOOOOOOOOO IL MIO CUORE QUASI SI FERMO' EPICOOOOOOOOOOO EPICOOOOOOOO E' STATO STRATOSFERICO VOGLIO MORIRE QUIIIIIIIIIIII CON QUELLA SCENA LIIIIIIIIIIIIIIII E' STATO EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.