Simo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Da oggi, 26 ottobre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.22 e introduce un nuovo Livello Speciale: sarà possibile catturare il Pokémon leggendario Ho-Oh.Il livello, da concludere in 25 mosse, sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.Questo aggiornamento introduce, inoltre, anche dei Livelli Speciali che sono stati già proposti in passato. Il primo di questi è la "Sfida ad Alta Velocità " dedicata a Lugia.Sarà possibile affrontare il Pokémon Immersione fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.È possibile riaffrontare, inoltre, un altro Pokémon leggendario di seconda generazione e, stavolta, si tratta del piccolo Celebi.Il Livello Speciale di Celebi è stato introdotto la prima volta per celebrare i 3Â milioni e mezzo di download del gioco e ritorna per dare una nuova occasione a chi non è riuscito a catturarlo durante la prima distribuzione. Sarà possibile catturare il Pokémon Tempovia fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.Vi ricordiamo che per ricevere tutte le novità del gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ti sei dimenticato di dire che Pokémon Shuffle ha raggiunto i 4 milioni di download! Yeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tanta roba!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ti sei dimenticato di dire che Pokémon Shuffle ha raggiunto i 4 milioni di download! Yeeeee! In realta credo sia a 6 milioni. Celebi è un evento abbastanza vecchio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 In realta credo sia a 6 milioni. Celebi è un evento abbastanza vecchio Le info del livello di Celebi e tutti gli altri siti sui quali è riportata la notizia dei nuovi livelli speciali parlano di 4 milioni di download, quindi credo sia corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ragazzi, celebrano i download della versione mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Le info del livello di Celebi e tutti gli altri siti sui quali è riportata la notizia dei nuovi livelli speciali parlano di 4 milioni di download, quindi credo sia corretto! Ragazzi, celebrano i download della versione mobile Ecco. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 (modificato) Non mi piace molto l'abilità di Ho-Oh ad essere onesti..anche se a forza bruta è utile!con il download di Celebi ho quasi recuperato gli arretrati..mi mancano solo manaphi e shaymin ! Modificato 26 ottobre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Dopo la Banettite ho recuperato finalmente tutti gli eventi *-* Li ho tutti quanti, quindi ho già Lugia e Celebi. Mi manca Ho-Oh che è un pò difficile a quanto ho visto, ma userò i potenziamenti per catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati