Vai al commento

Pokémon Shuffle: arriva Ho-Oh!

Simo

Post raccomandati

Da oggi, 26 ottobre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.22 e introduce un nuovo Livello Speciale: sarà  possibile catturare il Pokémon leggendario Ho-Oh.hooh_shuffleIl livello, da concludere in 25 mosse, sarà  disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.

Questo aggiornamento introduce, inoltre, anche dei Livelli Speciali che sono stati già  proposti in passato. Il primo di questi è la "Sfida ad Alta Velocità " dedicata a Lugia.lugia_shuffleSarà  possibile affrontare il Pokémon Immersione fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.

È possibile riaffrontare, inoltre, un altro Pokémon leggendario di seconda generazione e, stavolta, si tratta del piccolo Celebi.celebi-shuffle-1~01Il Livello Speciale di Celebi è stato introdotto la prima volta per celebrare i 3 milioni e mezzo di download del gioco e ritorna per dare una nuova occasione a chi non è riuscito a catturarlo durante la prima distribuzione. Sarà  possibile catturare il Pokémon Tempovia fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte le novità  del gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei dimenticato di dire che Pokémon Shuffle ha raggiunto i 4 milioni di download! Yeeeee!  :jump:

In realta credo sia a 6 milioni. Celebi è un evento abbastanza vecchio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

In realta credo sia a 6 milioni. Celebi è un evento abbastanza vecchio

Le info del livello di Celebi e tutti gli altri siti sui quali è riportata la notizia dei nuovi livelli speciali parlano di 4 milioni di download, quindi credo sia corretto!  :omg:

Link al commento

Le info del livello di Celebi e tutti gli altri siti sui quali è riportata la notizia dei nuovi livelli speciali parlano di 4 milioni di download, quindi credo sia corretto!  :omg:

Ragazzi, celebrano i download della versione mobile :)

Ecco.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Non mi piace molto l'abilità  di Ho-Oh ad essere onesti..anche se a forza bruta è utile!

con il download di Celebi ho quasi recuperato gli arretrati..mi mancano solo manaphi e shaymin !

Modificato da LukeFederer
Link al commento