papi Inviato 11 luglio, 2012 Inviato 11 luglio, 2012 Come da titolo, esiste la possibilità del trasferimento di pokemon dai giochi Rosso, Blu, ecc nelle cartucce di VF, RF, R/Z/S?Se sì, come si fa?Io ho solo GBA adv. e GBA XPOmg, mi immagino già le vostre facce inorridire dopo la lettura. (Almeno mi metto l'anima in pace )
Hyper Inviato 11 luglio, 2012 Inviato 11 luglio, 2012 Se non sbaglio, esiste un metodo... Dovresti avere dei cavi ma non sono sicuro che si possano trasferire da Rosso a RF ...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Inviato 11 luglio, 2012 Credo che da rosso a RF no , ma ho sentito delle voci che con un cavo si può tra O/A/C a R/Z/S e RF/VF
Totodile Inviato 11 luglio, 2012 Inviato 11 luglio, 2012 no, non esiste alcun metodo, da rosso/blu/giallo i pokèmon sono trasferibili solo nei RPG della seguente generazione
Samuel Inviato 11 luglio, 2012 Inviato 11 luglio, 2012 Non si può fare, in pratica:1° Generazione 2° Generazione3° Generazione => 4° Generazione => 5° GenerazioneNon c'è nessun modo di collegare un gioco di 2° e 3° Generazione.
Charizard90 Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 No; solo da R/Z/S/RF/VF si possono trasferire in 4° gen e poi anche in 5° gen
papi Inviato 12 luglio, 2012 Autore Inviato 12 luglio, 2012 Credo che da rosso a RF no , ma ho sentito delle voci che con un cavo si può tra O/A/C a R/Z/S e RF/VFQuindi solo a partire dalla seconda generazione si può, mi stai dicendo ? à§_____à§Ho i cavi GBA link- 2 GBA, il mio bel Pokemon Rosso "usato", e....................il nulla
Spizor Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Niente da fare, i ponti di collegamento tra 2a e 3a generazione sono stati abbattuti (?)Risolto, chiudo
Clay 2.0 Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 allora,in pkmn rossofuoco e verdefoglia,ricordate che dovete cercare delle pietre per celio in un isola?quelle pietre servono per scambiare da O/A/C a RF/VF. mi spiego meglio: quando darete le pietre a celio vi dirà che:"queste pietre mi servono per un collegamento con johto e hoenn."diceva qualcosa del genere...e quindi se non mi ricordo male potevi scambiare da O/A/C a RF/VF.
Chaos Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 allora,in pkmn rossofuoco e verdefoglia,ricordate che dovete cercare delle pietre per celio in un isola?quelle pietre servono per scambiare da O/A/C a RF/VF.mi spiego meglio: quando darete le pietre a celio vi dirà che:"queste pietre mi servono per un collegamento con johto e hoenn."diceva qualcosa del genere...e quindi se non mi ricordo male potevi scambiare da O/A/C a RF/VF.nono, mi sa proprio che ti sbagli. quelle pietre sono uno zaffiro e un rubino, e l'unico collegamento che creano è fra VF/RF e S/R, ovvero fra kanto e hoern, o almeno questo è quello che io ho sempre saputo, se poi è possibile quello che dici tu allora mi scuso.
Spizor Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Niente da fare. I due giochi non sono compatibili, c'è pure la sezione sul sito con i motivi ( www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/scambio.php#content ). Detto questo, chiudo sul serio, gh.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.