papi Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Come da titolo, esiste la possibilità del trasferimento di pokemon dai giochi Rosso, Blu, ecc nelle cartucce di VF, RF, R/Z/S?Se sì, come si fa?Io ho solo GBA adv. e GBA XPOmg, mi immagino già le vostre facce inorridire dopo la lettura. (Almeno mi metto l'anima in pace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 E' sufficentemente spiegato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Se non sbaglio, esiste un metodo... Dovresti avere dei cavi ma non sono sicuro che si possano trasferire da Rosso a RF ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Credo che da rosso a RF no , ma ho sentito delle voci che con un cavo si può tra O/A/C a R/Z/S e RF/VF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 no, non esiste alcun metodo, da rosso/blu/giallo i pokèmon sono trasferibili solo nei RPG della seguente generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 No, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Non si può fare, in pratica:1° Generazione 2° Generazione3° Generazione => 4° Generazione => 5° GenerazioneNon c'è nessun modo di collegare un gioco di 2° e 3° Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 No; solo da R/Z/S/RF/VF si possono trasferire in 4° gen e poi anche in 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Credo che da rosso a RF no , ma ho sentito delle voci che con un cavo si può tra O/A/C a R/Z/S e RF/VFQuindi solo a partire dalla seconda generazione si può, mi stai dicendo ? à§_____à§Ho i cavi GBA link- 2 GBA, il mio bel Pokemon Rosso "usato", e....................il nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Niente da fare, i ponti di collegamento tra 2a e 3a generazione sono stati abbattuti (?)Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 allora,in pkmn rossofuoco e verdefoglia,ricordate che dovete cercare delle pietre per celio in un isola?quelle pietre servono per scambiare da O/A/C a RF/VF. mi spiego meglio: quando darete le pietre a celio vi dirà che:"queste pietre mi servono per un collegamento con johto e hoenn."diceva qualcosa del genere...e quindi se non mi ricordo male potevi scambiare da O/A/C a RF/VF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 allora,in pkmn rossofuoco e verdefoglia,ricordate che dovete cercare delle pietre per celio in un isola?quelle pietre servono per scambiare da O/A/C a RF/VF.mi spiego meglio: quando darete le pietre a celio vi dirà che:"queste pietre mi servono per un collegamento con johto e hoenn."diceva qualcosa del genere...e quindi se non mi ricordo male potevi scambiare da O/A/C a RF/VF.nono, mi sa proprio che ti sbagli. quelle pietre sono uno zaffiro e un rubino, e l'unico collegamento che creano è fra VF/RF e S/R, ovvero fra kanto e hoern, o almeno questo è quello che io ho sempre saputo, se poi è possibile quello che dici tu allora mi scuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Niente da fare. I due giochi non sono compatibili, c'è pure la sezione sul sito con i motivi ( www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/scambio.php#content ). Detto questo, chiudo sul serio, gh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.