Vai al commento



[Risolto] Si possono trasferire?


Post raccomandati

Come da titolo, esiste la possibilità  del trasferimento di pokemon dai giochi Rosso, Blu, ecc nelle cartucce di VF, RF, R/Z/S?

Se sì, come si fa?

Io ho solo GBA adv. e GBA XP

Omg, mi immagino già  le vostre facce inorridire dopo la lettura. (Almeno mi metto l'anima in pace magikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gif )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può fare, in pratica:

1° Generazione 2° Generazione

3° Generazione => 4° Generazione => 5° Generazione

Non c'è nessun modo di collegare un gioco di 2° e 3° Generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che da rosso a RF no , ma ho sentito delle voci che con un cavo si può tra O/A/C a R/Z/S e RF/VF

Quindi solo a partire dalla seconda generazione si può, mi stai dicendo ? à§_____à§

Ho i cavi GBA link- 2 GBA, il mio bel Pokemon Rosso "usato", e....................il nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora,in pkmn rossofuoco e verdefoglia,ricordate che dovete cercare delle pietre per celio in un isola?quelle pietre servono per scambiare da O/A/C a RF/VF.

mi spiego meglio: quando darete le pietre a celio vi dirà  che:"queste pietre mi servono per un collegamento con johto e hoenn."diceva qualcosa del genere...e quindi se non mi ricordo male potevi scambiare da O/A/C a RF/VF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora,in pkmn rossofuoco e verdefoglia,ricordate che dovete cercare delle pietre per celio in un isola?quelle pietre servono per scambiare da O/A/C a RF/VF.

mi spiego meglio: quando darete le pietre a celio vi dirà  che:"queste pietre mi servono per un collegamento con johto e hoenn."diceva qualcosa del genere...e quindi se non mi ricordo male potevi scambiare da O/A/C a RF/VF.

nono, mi sa proprio che ti sbagli. quelle pietre sono uno zaffiro e un rubino, e l'unico collegamento che creano è fra VF/RF e S/R, ovvero fra kanto e hoern, o almeno questo è quello che io ho sempre saputo, se poi è possibile quello che dici tu allora mi scuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...