Lord of Thunder Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Oggi ho visto il fantasma di un elegantone scomparire nell'unica statuaD'ingresso.come è possiblie? Ore22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Credo sia assolutamente normale in quel castello... A quell'ora direi proprio di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Tutto normale. Quello dell'Elegantone non è nemmeno l'unico fantasma presente nell'abitazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Tutto normale. Quello dell'Elegantone non è nemmeno l'unico fantasma presente nell'abitazione! Se la memoria non mi inganna c'è pure quello di una bambina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Se la memoria non mi inganna c'è pure quello di una bambina D: E tanti altri! XD Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 E tanti altri! XD Click. Cosa? Sono 9? E chi lo sapeva XD (Ora ho paura ad entrare in quel posto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 io sapevo solo quello della bambina nella stanza di fianco a quella con gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ora ho visto un vecchio nella sala da pranzoMusica terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Pensavo esistessero solo due fantasmi: un maggiordomo ed una bambina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Pensavo esistessero solo due fantasmi: un maggiordomo ed una bambina. Ne ero convinto anche io, a quanto pare ci sbagliavamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Una cosa bazzicavo per google quando ho visto lo sprite dell'elegantone fantasma:era tutto trasparenteE non aveva le gambe .Sprite da lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Qual era il titolo del video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Veramente era una foto cmq l'ho trovata nelle immaggini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Io ho sempre visto solo il maggiordomo e la bambina, mai visti elengantoni o altri tipi di fantasmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Altre cose strane:1.taccuino pkmn platino "qual...cos....di spec...dovrebb...scomparir..on il mot.."Ragioniamo motorRotom= catturi rotom,scompaiono i fantasmi2.in un episodio dell'accademia pkmn estiva ce una bambina fantasma :Secondo voi a chi somiglia? Anche se noto una piccola somiglianza con ralts XD3.Secondo voi xchè hanno spostato nell'anime l'antico chateau a canalipoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemina =3 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 è normale e anche inquietante perché se vai in una stanza precisa( non m i ricordo quale ) vedrai una bambina uscira dalla stanza affianco...(ma questo non succede sempre)forse la stanza è quella con il quadro che ti guarda :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Secondo me i fantasmi di Platino e B\N-B2\N2 sono stato una simpatica idea commerciale per ritirare fuori la leggenda della "sindrome di Lavandonia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Secondo me i fantasmi di Platino e B\N-B2\N2 sono stato una simpatica idea commerciale per ritirare fuori la leggenda della "sindrome di Lavandonia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 ma on è uno spettro, è una con abra Sì che è uno spettro!!! Se non ci credi vai alla Casa Bizzarra in BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Che bella storia quella dello Chateau...quando giocavo a Platino questa mi incuriosì e su internet ne trovai tante ma tante di storie da sbellico e da paura...una di quelle ROTFL era che se toccavi una statua(una misteriosa che non doveva essere toccata ma questa si trovata ad un'altra villa di un signore ricco collezionista) ad una certa ora (mi sembra 5:00 di mattino) lasciavi le impronte digitali(questo è vero il resto no) e poi il giorno dopo se tornavi alla villa ti arrestavano e tu ti ritrovavi in galera nei sotterranei di una chiesa(la città della palestra dove c'erano i poffin e la capopalestra spettro) scappavi di prigione pagando, andavi allo chateau e all'ingresso (dove manca una statua) trovavi la statua, poi con un arceus evento lv.100 al primo posto in squadra potevi aprire un portale tra le due statue e ti ritrovavi in una terra paradisiaca dove vivevano tutti i leggendari, in guerra e li potevi catturare tutti. FINE DEL ROTFL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Che bella storia quella dello Chateau...quando giocavo a Platino questa mi incuriosì e su internet ne trovai tante ma tante di storie da sbellico e da paura...una di quelle ROTFL era che se toccavi una statua(una misteriosa che non doveva essere toccata ma questa si trovata ad un'altra villa di un signore ricco collezionista) ad una certa ora (mi sembra 5:00 di mattino) lasciavi le impronte digitali(questo è vero il resto no) e poi il giorno dopo se tornavi alla villa ti arrestavano e tu ti ritrovavi in galera nei sotterranei di una chiesa(la città della palestra dove c'erano i poffin e la capopalestra spettro) scappavi di prigione pagando, andavi allo chateau e all'ingresso (dove manca una statua) trovavi la statua, poi con un arceus evento lv.100 al primo posto in squadra potevi aprire un portale tra le due statue e ti ritrovavi in una terra paradisiaca dove vivevano tutti i leggendari, in guerra e li potevi catturare tutti. FINE DEL ROTFL XDLOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.