Vai al commento


I misteri dell'antico chateau


Post raccomandati

Avete presente quell'edificio abbandonato all'entrata del bosco evopoli? Ci sono molte leggende legate a quel luogo, alcune delle quali sono vere.

Prima di tutto nell'atrio dello chateau si trova una statua che "sembra che brilli". Molti pensano che se viene esaminata di sabato a mezzanotte in punto ne esca gastly shiny (io ho provato a cercarlo cambiando l'ora dalle impostazioni del DS, ma senza alcun risultato…)

Poi c'è un quadro inquietante con gli occhi rossi che si muovono in una delle stanze al piano di sopra. Si pensa che li si trovi un potente gengar (non ho trovato neanche quello :))

C'è una stanza in cui si trova Rotom al 20 in DP quando hai il dex nazionale e al 15 in Platino anche senza dex nazionale. :smile-r:

Poi la storia più strana: i 9 fantasmi! Io ho trovato una signora,una bambina e il maggiordomo, la prima in biblioteca, la bambina nella sua stanza del piano di sopra e il maggiordomo nella sala da pranzo.

Voi li avete incontrati tutti? Aspetto le vostre opinioni

p.s. l'antico chateau è davvero inquietante e la musica che c'è quando entri mi fa venire i brividi! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gastly shiny è sicuramente un leggenda... mentre Gengar è vero, se metti un gioco pokemon di 3 gen. nel GBA slot puoi trovare un gengar di Liv. 14-17

nella sala degli occhi rossi...

Io ho incontrato solo la bimba :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la signora dove

In una delle due stanze con gli scaffali con una montagna di libri e il taccuino che si può leggere in parte. Se entri ed esci per tante volte dovresti trovarla. Io l'ho incontrata per caso vicino al taccuino e sono rimasta a fissare il ds per qualche secondo, sconcertata (forse ho avuto una reazione un tantino esagerata! :blush:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho incontrato il vecchio nella sala da pranzo e la bambina al piano di sopra, della signora avevo sentito parlare ma non la trovo... Comunque mi piace molto quest'idea dei fantasmi, poi devo dire che la prima volta che ho visto la bambina e il vecchio (e non sapevo della presenza dei fantasmi nella casa) mi sono davvero spaventato! :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'antico Chateau è solo il posto creato per dare una casa a Rotom, niente di più. Ogni leggenda che venga trasmessa in rete è assolutamente falsa. Certo i fantasmi in 600 ore di gioco li ho trovati anch'io, circa 3 ora non ricordo quali e tutte quelle altre cose dentro servono solo per rendere la casa il più simile alla casa-fantasma ideale.

P.S. Comunque io ho trovato un Gastly Shiny, ma fu solo il caso, quella possibilità  sulle 8192.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'antico Chateau è qualcosa di inquietante... Del Gengar e del Rotom ne ero a conoscenza, come per il fantasma del maggiordomo e della bambina,ma della signora non ne avevo mai sentito parlare. E poi avevo sentito una leggenda che diceva che la chiesa di Cuoripoli era collegata con questo luogo... E ho notato che la Villa Trofeo e l'antico Chateau si assomigliano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Antico Chateau è uno dei luoghi che mi piacciono di più di Sinnoh.

Io ho trovato la bambina e il maggiordomo, ho visto il quadro con gli occhi rossi che si chiudono appena ti avvicini, e sapevo di Gengar, che si può trovare se inserite un qualsiasi gioco di terza generazione nello slot GBA del DS/DS lite.

Quella di Gastly non la conoscevo ma è sicuramente una leggenda.

Poi vabbè la statua che brilla la conoscono tutti (credo). Ho sentito anche io che è collegata in qualche modo alla statua che c'è nella Villa Pokémon (quella alla quale non puoi avvicinarti), ma ancora non ho scoperto come.

Di Rotom penso non ci sia bisogno di parlare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'antico Chateau è solo il posto creato per dare una casa a Rotom, niente di più. Ogni leggenda che venga trasmessa in rete è assolutamente falsa. Certo i fantasmi in 600 ore di gioco li ho trovati anch'io, circa 3 ora non ricordo quali e tutte quelle altre cose dentro servono solo per rendere la casa il più simile alla casa-fantasma ideale.

P.S. Comunque io ho trovato un Gastly Shiny, ma fu solo il caso, quella possibilità  sulle 8192.

che fortuna! io in tutto questo tempo non ho mai trovato uno shiny in nessun gioco… XD mio fratello invece ne trova un sacco!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'antico chateau è davvero inquietante.....

la statua della villa pkmn si puo' toccare:mettete l'orologio alle 3 di notte,andate nella villa e....potrete toccarla!ma non succede niente:vi dira' solo"oh,ci hai lasciato le impronte..."niente di speciale....

io ho incontrato solo la bambina e il maggiordomo,e nessun altro fantasma....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, i fantasmi si vedono veramente. E poi all'entrata prima di entrare in cucina (mi pare) manca una statua, questa stuatua si trova nella villa pokémon di granlotto (perdonatemi se non si chiama così ma non gioco da anni a DPP). Poi gli occhi rossi sarebbero di Gengar (infatti si trova in quella stanza con la cassetta di rubino o rosso fuoco inserita, non ricordo precisamente)

Tutto il resto sono dicerie...

concordo comunque gengar si trova con una cassetta gba rosso fuoco o verde foglia se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, i fantasmi si vedono veramente. E poi all'entrata prima di entrare in cucina (mi pare) manca una statua, questa stuatua si trova nella villa pokémon di granlotto (perdonatemi se non si chiama così ma non gioco da anni a DPP). Poi gli occhi rossi sarebbero di Gengar (infatti si trova in quella stanza con la cassetta di rubino o rosso fuoco inserita, non ricordo precisamente)

Tutto il resto sono dicerie...

Gengar si trova in quella stanza con qualsiasi gioco di terza generazione.

00Terrakion, secondo me è una bufala grande come quella del camion di Aranciopoli...

Scherzo, non così grande...

Però il camion di Aranciopoli esiste veramente XD anche se ovviamente non si trova Mew sotto di esso D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...