Vai al commento


I misteri dell'antico chateau


Post raccomandati

Dunque i fantasmi sono 6 se mettiamo tt insieme:

1.il famoso vecchietto

2.la bimbetta

3.la signora che si trova a notte fonda in una camera(biblioteca)dopo un entra-esci

4.l'elegantone che ha pire nel codice di gioco uno sprite di lotta

5.alouni dicono di aver visto in cuoco in cucina,provare x credere

6.una vecchiettA(a maiuscola x nn confondervi col 1 soggetto) si sa poco su di lei,ma alcuni l'hanno vista a notte fonda

Allora...6 fantasmi 6 sedue in sala da pranzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendo riferimento all'ipotesi che l'Antico Chateau un tempo sia stato la casa di Gardenia,oggi rigiocando a platino ho notato una cosa.

Quando si comprano le piante nella Villa dell'Area Svago Gardenia viene a visitare la casa,e dice qualcosa tipo:

"Oh,che dilemma...Non amo i Pokémon di tipo Spettro...Però se ci fosse un Pokémon di tipo Spettro ed Erba come farei?"

Non vi sembra un chiaro riferimento a Rotom Forma Tosaerba?Forse dice qualcosa se glielo mostri?(Io non posso controllare perchè non ho l'evento della chiave del Team Galassia)

Il che riporta all'ipotesi che una volta nell'Antico Chateau abitavano:Gardenia,il maggiordomo,la bambina(possibile sorella minore di Gardenia)e il Sig.Granlotto(possibile padre di Gardenia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se ci fosse un Pokémon di tipo Spettro ed Erba come farei?"

Non vi sembra un chiaro riferimento a Rotom Forma Tosaerba?Forse dice qualcosa se glielo mostri?

Eh no, non esistono Pokémon di tipo Erba-Spettro nella IV Generazione, a partire dalla V Generazione Rotom cambia tipo a seconda della forma mantenendo, però, sempre il tipo Spettro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, non esistono Pokémon di tipo Erba-Spettro nella IV Generazione, a partire dalla V Generazione Rotom cambia tipo a seconda della forma mantenendo, però, sempre il tipo Spettro.

Davvero?Allora scusate...Mi sembrava di aver letto in giro che Rotom poteva cambiare tipo anche nella IV Generazione...2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif

Comunque la stranezza rimane...Oltre al suo amato Tipo Erba ce ne sono altri 17(credo),perchè dovrebbe citare proprio il Tipo Spettro?

Edit:A volte anche nella Casa della Lotta(Area Provviste) cita l'Antico Chateau.looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero?Allora scusate...Mi sembrava di aver letto in giro che Rotom poteva cambiare tipo anche nella IV Generazione...2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif

Comunque la stranezza rimane...Oltre al suo amato Tipo Erba ce ne sono altri 17(credo),perchè dovrebbe citare proprio il Tipo Spettro?

Edit:A volte anche nella Casa della Lotta(Area Provviste) cita l'Antico Chateau.looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Tra l'altro è proprio Gardenia a farci vedere l'Antico Chateau (anche se ci si è già  passati davanti per poter arrivare ad Evopoli).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi l'elegantone mi ha sfidato

Ha in gastly l.25

Haunterl. 50

Gengarl.70

Ma lo sgranocchio del mio houndoom li ha fatti fuori

Dopo la lotta ha detto".............................................

.....conosci.........lui.......mo......."dopo e apparso il maggiorsomo

E l'elegantone e lui sono scappati

Io penso si riferisca a rotom visto che ho finito la lega ma nn l'ho catturato

Credo si debba fare cosi invertire l'ora ed entrare e uscire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi l'elegantone mi ha sfidato

Ha in gastly l.25

Haunterl. 50

Gengarl.70

Ma lo sgranocchio del mio houndoom li ha fatti fuori

Dopo la lotta ha detto".............................................

.....conosci.........lui.......mo......."dopo e apparso il maggiorsomo

E l'elegantone e lui sono scappati

Io penso si riferisca a rotom visto che ho finito la lega ma nn l'ho catturato

Credo si debba fare cosi invertire l'ora ed entrare e uscire.

Bella boiata,per ora non ci credo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lord Vilgax

Solo che io non trovo ne l'elegantone,ne il ragazzo, ne la vecchia ,ma solo il maggiordomo e la bambina (anche se mi pare di aver visto la vecchi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei l'unico... Ma sto cercando di indagare direttamente su una Rom... u.u

Facci sapere se trovi qualcosa! ^^

Comunque,ore 00:30,sono entrata a cercare qualche altro fantasma...

Ho trovato il solito vecchiaccio che svolazza nella sala da pranzo,poi sono andata al piano di sopra,e...è apparsa la bambina,come al solito,solo che mi è apparsa 4 volte di seguito,uscendo e rientrando dalla stanza! :crazy:

è normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ora chiarirò tutti i vostri dubbi sull' antico chateau praticamente il proprietario della villa pokemon è un appassionato e adora tutti ipokemon e ne aveva quasi tutti tranne rotom per questo ha costruito la villa a sua immagine e somiglianza anche con la tv ma a rotom non bastava e allora ha addirittura rubato una delle due statue e la fa sorvegliare tutto il giorno ma il fantasmino non arrivo lo stesso e il padrone cerco di rubarlo come aveva fatto con manaphy rinchiuso nella stanza sorvegliata dalla cameriera ma non riuscendoci si arrese perchè i fantasmi cercarono di cacciarlo e ancora ora cercano di avvertire i passanti delle gesta dell uomo, capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...