Vai al commento


I misteri dell'antico chateau


Post raccomandati

io nell'antico chateu stavo camminando tranquillamente nellla stanza in cui cè il quadro dali occhi rossi,poi mi è capitato che dalla mia stanza si vedeva un'altra stanza,e indovinate chi si vedeva nell'altra stanza? C'era una bambina che fluttuava che era entrata in stanza e poi è uscita subito,quando la ho vista,me la sono sognata pure di notte XD! vi è capitato anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho incontrato tutti e tre i fantasmi! Infatti sono solo 3! Per Gengar é vero inserendo una cassettina GBA nello slot in basso del ds lite

Per il gastly shiny io l'ho trovato nella stanza a destra... Un caso? Certo che sì! :)

Tanto per la cronaca ho trovato anche rotom shiny al primo colpo e sono rimasto 5 minuti a fissare lo schermo del ds LOL XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre due stranezze:Le piante e i quadri.

Le piante:L'Antico Chateau è abbandonato da molto tempo,come mai le piante nei vasi sono ancora verdi?

I quadri:Salendo le scale della prima stanza,verso il corridoio che conduce ad altre stanze,ci sono due quadri,i loro colori addirittura "spiccano" nel buio,ma l'Antico Chateau è abbandonato da molto tempo,come è possibile?I quadri non dovrebbero essere rovinati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre due stranezze:Le piante e i quadri.

Le piante:L'Antico Chateau è abbandonato da molto tempo,come mai le piante nei vasi sono ancora verdi?

E' un gioco!

I quadri:Salendo le scale della prima stanza,verso il corridoio che conduce ad altre stanze,ci sono due quadri,i loro colori addirittura "spiccano" nel buio,ma l'Antico Chateau è abbandonato da molto tempo,come è possibile?I quadri non dovrebbero essere rovinati?

E' un Gioco! [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre due stranezze:Le piante e i quadri.

Le piante:L'Antico Chateau è abbandonato da molto tempo,come mai le piante nei vasi sono ancora verdi?

E' un gioco!

I quadri:Salendo le scale della prima stanza,verso il corridoio che conduce ad altre stanze,ci sono due quadri,i loro colori addirittura "spiccano" nel buio,ma l'Antico Chateau è abbandonato da molto tempo,come è possibile?I quadri non dovrebbero essere rovinati?

E' un Gioco! [cit.]

Lo so,ma qualcuno dovrà  pur indagare a fondo,no? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che non riusciremo mai a svelare tutti i misteri che ci nasconde questo posto... Sono troppi e molto strani O.o

Comunque secondo me i fantasmi ci sono tutti e 6, ma chi ha programmato il gioco voleva solo creare un po' di scena. Non credo si siano spremuti le meningi per inventare tutta una storia dietro questi fantasmi (almeno io non lo avrei fatto XD). Magari ora ci ridono dietro per tute queste ipotesi XD !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedo che nessuno ha avuto la chiave segreta,la stanza che apre contiene la soluzione al mistero di rotom.

Ecco un riassunto Da piccolo plutino e la sua famiglia vivevano nello chateau.

Un giorno il piccolo plutino trovò rotom e da allora diventarono amici inseparabili.

Passarono gli anni ed un giorno plutino fece uno scherzo al suo amico,ma ci rimase talmente male da scomparire(si nascose nella tv).

Lui lo cercò ma invano,intanto era diventato lo scienziato del team galassia e abbandonò la sua casa,che andò in rovina.

Tuttavia non spiega gli altri misteri,e comunque sospetto anch'io che granlotto centri qualcosa,almeno sulle statue.

X i fantasmi...boh, chiamamo mistero(potrebbe anche finirci insieme alla casa strana e al ponte meraviglie) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete presente quell'edificio abbandonato all'entrata del bosco evopoli? Ci sono molte leggende legate a quel luogo, alcune delle quali sono vere.

Prima di tutto nell'atrio dello chateau si trova una statua che "sembra che brilli". Molti pensano che se viene esaminata di sabato a mezzanotte in punto ne esca gastly shiny (io ho provato a cercarlo cambiando l'ora dalle impostazioni del DS, ma senza alcun risultato…)

Poi c'è un quadro inquietante con gli occhi rossi che si muovono in una delle stanze al piano di sopra. Si pensa che li si trovi un potente gengar (non ho trovato neanche quello sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif)

C'è una stanza in cui si trova Rotom al 20 in DP quando hai il dex nazionale e al 15 in Platino anche senza dex nazionale. rotom.png.pagespeed.ce.8UxjPNXXV_.png

Poi la storia più strana: i 9 fantasmi! Io ho trovato una signora,una bambina e il maggiordomo, la prima in biblioteca, la bambina nella sua stanza del piano di sopra e il maggiordomo nella sala da pranzo.

Voi li avete incontrati tutti? Aspetto le vostre opinioni

p.s. l'antico chateau è davvero inquietante e la musica che c'è quando entri mi fa venire i brividi! sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

se quello fa paura prova a vedere INSIDIOUS, XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio, quanto adoro quel luogo! Per due motivi:

1) Sono un amante del paranormale riguardante fantasmi e affini, non sò se crederci o meno ma mi affascina *w*

2) Amo alla follia Rotom. E quella è la sua casa. Come dire, meglio di così non sò che desiderare XD

(aspettate, forse lo sò: un remake in 3D di DPPt in un futuro lontano -tipo 2015 ad andar bene- uwu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho incontrato tutti e tre i fantasmi! Infatti sono solo 3! Per Gengar é vero inserendo una cassettina GBA nello slot in basso del ds lite

Per il gastly shiny io l'ho trovato nella stanza a destra... Un caso? Certo che sì! :)

Tanto per la cronaca ho trovato anche rotom shiny al primo colpo e sono rimasto 5 minuti a fissare lo schermo del ds LOL XD

siamo in due allora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre due stranezze:Le piante e i quadri.

Le piante:L'Antico Chateau è abbandonato da molto tempo,come mai le piante nei vasi sono ancora verdi?

I quadri:Salendo le scale della prima stanza,verso il corridoio che conduce ad altre stanze,ci sono due quadri,i loro colori addirittura "spiccano" nel buio,ma l'Antico Chateau è abbandonato da molto tempo,come è possibile?I quadri non dovrebbero essere rovinati?

Ecco la mia teoria: Rotom,venne creato dal team galassia per Pokèlotto in cambio di un mucchio di soldi che contribuirono a ingrandire il team e a espandere le varie basi,tutti erano molto felici della versatilità  del pokèmon,purtroppo (come sappiamo dal gioco) Rotom è un esperimento fallito e un giorno impazzì, diventando Rotom tagliaerba distrusse il prato (notare che mancano alcuni cespugli), poi divenne rotom microonde e diede fuoco alla casa, Pokèlotto, avaro di soldi, se ne infischiò di salvare la sua famiglia e, in fretta e furia cercò di salvare almeno una statua per guadagnare qualcosa da quella enorme perdita.Ipotizzando che Gardenia fosse la sorella maggiore, essa cercò di salvare anche sua sorella e il maggiordomo, ma il suo tentativo fallì, probabilmente Rotom si rese conto troppo tardi di ciò che aveva fatto, riuscì a spegnere il fuoco, ma le vite del di due persone finirono, invece, per quanto riguarda Gardenia potrebbe essere stata salvata da un pokèmon erba , che l'avrebbe curata con una mossa, disintossicandola(Shaymin?).

Ora le ipotesi sono tre:

  1. Rotom, essendo un automa continua a fare ciò che faceva prima (eccetto che tagliare l' erba per paura d' esser visto), quindi innaffia le piante della casa, pulisce i quadri e la statua (ecco perchè "brilla"),lava i panni e poi torna nella sua nuov "casa" ad aspettare che i padroni ritornino...
  2. Pokèlotto, che si è reso conto di ciò che ha fatto: : 1=Sostituisce la statua presa con la statua nella villa bruciata(quindi si spiega perchè quella nella villa bruciata brilli e su quella nella nuova villa vi si lascino le "ditate").Ogni tot. giorni va ad annaffiare le piante per chiedere perdono.Infine ha comprato nuovi quadri (identici a quelli vecchi) per ricordarsi di quei bei momenti passati con la sua famiglia...
  3. Gardenia annaffia ogni tot. giorni le piante e, assieme ai suoi pokèmon erba ( o anche assieme a Smeargle) ha ridipinto i quadri e ha fatto crescere degli alberelli per impedire l'accesso a chi non l'ha battutta, purtroppo i pokèmon tipo spettro non sono contenti di pokèmon "non-spettro"; perciò Gardenia è ossessionata dal voler trovare un pokèmon tipo spettro-erba!!!

Ci ho messo un' ora, quindi spero vi piaccia!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia teoria: Rotom,venne creato dal team galassia per Pokèlotto in cambio di un mucchio di soldi che contribuirono a ingrandire il team e a espandere le varie basi,tutti erano molto felici della versatilità  del pokèmon,purtroppo (come sappiamo dal gioco) Rotom è un esperimento fallito e un giorno impazzì, diventando Rotom tagliaerba distrusse il prato (notare che mancano alcuni cespugli), poi divenne rotom microonde e diede fuoco alla casa, Pokèlotto, avaro di soldi, se ne infischiò di salvare la sua famiglia e, in fretta e furia cercò di salvare almeno una statua per guadagnare qualcosa da quella enorme perdita.Ipotizzando che Gardenia fosse la sorella maggiore, essa cercò di salvare anche sua sorella e il maggiordomo, ma il suo tentativo fallì, probabilmente Rotom si rese conto troppo tardi di ciò che aveva fatto, riuscì a spegnere il fuoco, ma le vite del di due persone finirono, invece, per quanto riguarda Gardenia potrebbe essere stata salvata da un pokèmon erba , che l'avrebbe curata con una mossa, disintossicandola(Shaymin?).

Ora le ipotesi sono tre:

  1. Rotom, essendo un automa continua a fare ciò che faceva prima (eccetto che tagliare l' erba per paura d' esser visto), quindi innaffia le piante della casa, pulisce i quadri e la statua (ecco perchè "brilla"),lava i panni e poi torna nella sua nuov "casa" ad aspettare che i padroni ritornino...

  2. Pokèlotto, che si è reso conto di ciò che ha fatto: : 1=Sostituisce la statua presa con la statua nella villa bruciata(quindi si spiega perchè quella nella villa bruciata brilli e su quella nella nuova villa vi si lascino le "ditate").Ogni tot. giorni va ad annaffiare le piante per chiedere perdono.Infine ha comprato nuovi quadri (identici a quelli vecchi) per ricordarsi di quei bei momenti passati con la sua famiglia...

  3. Gardenia annaffia ogni tot. giorni le piante e, assieme ai suoi pokèmon erba ( o anche assieme a Smeargle) ha ridipinto i quadri e ha fatto crescere degli alberelli per impedire l'accesso a chi non l'ha battutta, purtroppo i pokèmon tipo spettro non sono contenti di pokèmon "non-spettro"; perciò Gardenia è ossessionata dal voler trovare un pokèmon tipo spettro-erba!!!

Ci ho messo un' ora, quindi spero vi piaccia!!! ^^

Bella teoria!Comunque non è possibile che dopo tutti questi anni nessuno ha scoperto nulla di nuovo e nemmeno i programmatori non abbiano detto qualcosa sull'Antico Chateau,quindi al massimo potrebbero farci qualcosa in un futuro remake(lo spero tanto,un remake di questi giochi sarebbe fantastico,e se aggiungessero anche altri misteri sullo Chateau... *-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...