Vai al commento


I vostri sogni "Pokemon"


Cava27

Post raccomandati

Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto dei sogni riguardanti i nostri amati pokemon.


A me è successo una volta ed è stato epico! 


 


Il mio sogno riguarda uno dei miei Pokemon preferiti in assoluto: Rayquaza. (Nel sogno) mi sono svegliato di soprassalto in camera mia anche se fuori lo "sfondo" era molto diverso, direi quasi surreale; poi lo scenario cambia e mi ritrovo per le vie della mia città  e indovinate quale pokemon appare in quell'istante? Esatto, niente meno che Rayquaza! E' apparso in cielo un pò come il Drago Shenron di DBZ, insomma vedevo parti del suo corpo infilarsi nelle nuvole e poi uscire da esse.


Nel mio sogno tutti erano a dir poco terrorizzati ma io ero felice e ricordo di aver urlato in sogno "Rayquaza" svegliandomi subito dopo.


 


Insomma questo è stato il mio sogno pokemon, la mia prima avventura guidata dal subconscio lol e la vostra?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un sogno mi è capitato di trovarmi in un grande prato insieme a mio fratello, su una coperta tipo picnic (ricordo che vicino c'era anche un palo della luce). D'un tratto mi ritrovo con mio cugino e stiamo andando verso quell'edificio, dove c'era un bancone di un bar con una donna. Poi non ricordo bene, ma mio cugino decise di scendere di nascosto delle scale accanto che portavano in qualche sotterraneo, allora andai pure io. Mi ritrovai in dei corridoi bui e all'improvviso Pokémon come Cofagrigus e Haunter si mettono ad inseguirmi xD


 


Questo sogno l'ho fatto tanto tempo fa, ma me lo ricordo ancora u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ho sognato Snivy prima che lo rivelassero. Dico sul serio, qualche mese prima che rivelassero i tre starter.


 


Poi ho sognato ripetutamente un nuovo Ranger.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CrazyMawi ha scritto:

io Vera *fugge*

P.S. Fixed :tf: 

*insegue te e Vera con una mazza chiodata simile a quella di Albida* di One Piece, vi raggiunge, risparmia la povera coordinatrice che non c'entra nulla e... il resto è stato censurato dalla 4palkids (?)*

...

...no scherzi a parte.. (e forse credo di aver anche un po esagerato..:sweat: , scusa :D) come puoi paragonare Misty a quella specie di dragomelanzana (ma che caspita ho detto?)???

 

*e non ti pensare che io abbia sognato di baciare pure lei (ma forse dopo la trasformazione chissà....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Io ho sognato proprio ieri notte un tizio(non mi ricordo chi,sentivo solo una voce) che mi rivelava un nuovo metodo per trovare shiny velocemente e abbiamo trovato un Wurmple shiny nel percorso 1.

L'unico problema è che non mi ricordo come era il metodo...:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Combo ha scritto:

Troppi sogni che non vi dico, anche quelli stranissimi.
E non solo sui pokemon.
Non vi dico altro.
Sogno dei sogni assurdi ogni notte.
Ahahaha, non ho mangiato davvero di pesante, giuro. :rotfl:

Lascia stare, alcuni sogni mi fanno dubitare della mia sanità mentale :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...