Cava27 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto dei sogni riguardanti i nostri amati pokemon.A me è successo una volta ed è stato epico! Il mio sogno riguarda uno dei miei Pokemon preferiti in assoluto: Rayquaza. (Nel sogno) mi sono svegliato di soprassalto in camera mia anche se fuori lo "sfondo" era molto diverso, direi quasi surreale; poi lo scenario cambia e mi ritrovo per le vie della mia città e indovinate quale pokemon appare in quell'istante? Esatto, niente meno che Rayquaza! E' apparso in cielo un pò come il Drago Shenron di DBZ, insomma vedevo parti del suo corpo infilarsi nelle nuvole e poi uscire da esse.Nel mio sogno tutti erano a dir poco terrorizzati ma io ero felice e ricordo di aver urlato in sogno "Rayquaza" svegliandomi subito dopo. Insomma questo è stato il mio sogno pokemon, la mia prima avventura guidata dal subconscio lol e la vostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 a me è succeso ho sognato darkray che mi attirava in un tempio in quel tempio c'èra reyqua arceus poi tutti quanti mi hanno portato in cielo e sul piu bello mi sono svegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 In un sogno mi è capitato di trovarmi in un grande prato insieme a mio fratello, su una coperta tipo picnic (ricordo che vicino c'era anche un palo della luce). D'un tratto mi ritrovo con mio cugino e stiamo andando verso quell'edificio, dove c'era un bancone di un bar con una donna. Poi non ricordo bene, ma mio cugino decise di scendere di nascosto delle scale accanto che portavano in qualche sotterraneo, allora andai pure io. Mi ritrovai in dei corridoi bui e all'improvviso Pokémon come Cofagrigus e Haunter si mettono ad inseguirmi xD Questo sogno l'ho fatto tanto tempo fa, ma me lo ricordo ancora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Mi ritrovai in dei corridoi bui e all'improvviso Pokémon come Cofagrigus e Haunter si mettono ad inseguirmi xD Ero io che usavo la mossa Incubo mentre dormivi! Eheheheh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io ho sognato Snivy prima che lo rivelassero. Dico sul serio, qualche mese prima che rivelassero i tre starter. Poi ho sognato ripetutamente un nuovo Ranger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ero io che usavo la mossa Incubo mentre dormivi! Eheheheh! Vai via da casa mia e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ricordo che tipo 2 anni fa sognai di baciare Misty... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 minuti fa, PALKIALEADER ha scritto: Ricordo che tipo 2 anni fa sognai di baciare Iris... *fugge* io Vera *fugge* P.S. Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto: io Vera *fugge* P.S. Fixed Ammettilo che hai sognato anche di trasformarti in Skitty ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Adam ha scritto: Ammettilo che hai sognato anche di trasformarti in Skitty ù_ù Pedoprofili :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: Pedoprofili :c xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Una volta ho sognato uno Swoobat in giardino per pochi secondi. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 io una volta ho sognato di lanciare una pokeball, il problema è che ne è uscita mia madre... vale come Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, CrazyMawi ha scritto: io Vera *fugge* P.S. Fixed *insegue te e Vera con una mazza chiodata simile a quella di Albida* di One Piece, vi raggiunge, risparmia la povera coordinatrice che non c'entra nulla e... il resto è stato censurato dalla 4palkids (?)* ... ...no scherzi a parte.. (e forse credo di aver anche un po esagerato.. , scusa ) come puoi paragonare Misty a quella specie di dragomelanzana (ma che caspita ho detto?)??? *e non ti pensare che io abbia sognato di baciare pure lei (ma forse dopo la trasformazione chissà....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ero uno skitty nel sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Io ho sognato proprio ieri notte un tizio(non mi ricordo chi,sentivo solo una voce) che mi rivelava un nuovo metodo per trovare shiny velocemente e abbiamo trovato un Wurmple shiny nel percorso 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Io ho sognato proprio ieri notte un tizio(non mi ricordo chi,sentivo solo una voce) che mi rivelava un nuovo metodo per trovare shiny velocemente e abbiamo trovato un Wurmple shiny nel percorso 1. L'unico problema è che non mi ricordo come era il metodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 33 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: L'unico problema è che non mi ricordo come era il metodo... Tu non ti ricordi nienteee..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 io ho avuto un sogno premonitore dove riuscivo ada ndare avanti in HG e poi ha funzionato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 19 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: io ho avuto un sogno premonitore dove riuscivo ada ndare avanti in HG e poi ha funzionato LOL Sul serio? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Troppi sogni che non vi dico, anche quelli stranissimi. E non solo sui pokemon. Non vi dico altro. Sogno dei sogni assurdi ogni notte. Ahahaha, non ho mangiato davvero di pesante, giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 On 11/10/2015, 5:04:21, PALKIALEADER ha scritto: Ricordo che tipo 2 anni fa sognai di baciare Misty... *fugge* che misty cuell antipatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 37 minuti fa, Combo ha scritto: Troppi sogni che non vi dico, anche quelli stranissimi. E non solo sui pokemon. Non vi dico altro. Sogno dei sogni assurdi ogni notte. Ahahaha, non ho mangiato davvero di pesante, giuro. Lascia stare, alcuni sogni mi fanno dubitare della mia sanità mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Cava27 ha scritto: Lascia stare, alcuni sogni mi fanno dubitare della mia sanità mentale Ma. AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 7 minuti fa, Combo ha scritto: Ma. AHAHAHAHAHA Giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.