viper89 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 vi posto il mio rain team base, come potete vedere si basa sulla combinazione di politoed+kabutops+manectric. E gira anche parecchio bene, i dubbi mi vengono quando devo cambiare combinazione, non mi trovo mai nella condizione di utilizzare gli altri, serperior ogni tanto, ma gli altri proprio mai, pertanto vi chiedo, esistono combinazioni migliori?? Kabutops @ Life Orb Swift Swim | Adamant 196 HP / 252 Atk / 60 Spe – Waterfall – Rock Slide – Low Kick – Protect Politoed @ Choice Scarf Drizzle | Modest 4 HP / 252 SpA / 252 Spe – Scald – Ice Beam – Rain Dance – Encore Talonflame @ Choice Band Gale Wings | Adamant 4 HP / 252 Atk / 252 Spe – Brave Bird – Flare Blitz – U-turn – Taunt Manectric @ Manectite Lightning Rod / Intimidate | Timid 4 HP / 252 SpA / 252 Spe – Thunder – Thunderbolt – Hidden Power Ice – Protect Ferrothorn @ Rocky Helmet Iron Barbs | Sassy 252 HP / 4 Def / 252 SpD IVs: 0 Spe – Power Whip – Gyro Ball – Curse – Protect Serperior @ Leftovers Contrary | Timid 252 HP / 4 Def / 4 SpA / 4 SpD / 244 Spe – Leaf Storm – Glare – Taunt – Protect hem aggiungerei volentieri 3 righe x Pokemon ma non saprei come inventarmele >.< semplicemente posso dire che mi girano bene tutti i primi Pokemon mentre serperior-ferrothorn-talonflame no >.< ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il team non è conforme al regolamento, cerca di editare il prima possibile o dovrò chiudere il topic Sono obbligatorie minimo 3 righe di descrizione per ogni Pokémon, nelle quali dovranno essere indicati i motivi per la scelta del Set del Pokémon in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il team non è conforme al regolamento, cerca di editare il prima possibile o dovrò chiudere il topic come ho editato sopra non saprei come inventarmi altre 3 righe =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 come ho editato sopra non saprei come inventarmi altre 3 righe =( se non riesci a spiegare le tue scelte e i problemi del team non possiamo fixare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ok vediamo un po'...Kabutops sembra girare bene, quindi lo lasciamo...Politoed Scarfed lo uso anche io e funziona bene, quindi anche lui è a postoTalonflame in Rain è una buona idea, ma così non va molto bene... Settalo così:Talonflame @ Charti Berry Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 252 HP / 92 Atk / 92 Def / 4 SpD / 68 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Will-O-Wisp - Quick Guard - Tailwind Charti Berry per Rock moves, Brave Bird STAB + Gale Wings, Will-O-Wisp per physical sweepers, Quick Guard per Fake Out e altri Talon, Tailwind per Speed ControlManectric non mi convince moltissimo... Io opterei per altre Mega come Metagross o Mawile, più potenti sotto pioggiaFerrothorn dovrebbe essere abbastanza buono sotto pioggia, ma se non ti convince prova Amoonguss o Sylveon che possono sempre essere utiliSerperior in VGC non è usatissimo, quindi o utilizzi entrambi i Pokemon di prima oppure metti Thundurus.Spero di esserti stato utile! ^-^ Se ti servono i movesets di questi Pokemon chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 grazie mille touya, x la mega non possiedo rubino-zaffiro quindi ho capitolato su manectric x giocarmi il super stab del tuono sotto la pioggia con la sua super speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Allora per Manectric Volt Switch > Thunderbolt per sfruttare anche Intimidate, cosa da non poco! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 mi chiedo solo x il moveset di talonflame, a che mi serve lo speed control? con la rain su kabuto e la mega di manectric sono più veloce persino di una yamega dopo 2 accelleratori( ne ho beccata una ieri sera ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 mi chiedo solo x il moveset di talonflame, a che mi serve lo speed control? con la rain su kabuto e la mega di manectric sono più veloce persino di una yamega dopo 2 accelleratori( ne ho beccata una ieri sera ) Bhe,perchè sotto rain un Talonflame offensivo non si può vedere,dato che Fire Blitz,la sua stab fuoco,è indebolita dalla pioggia e quindi sarebbe controproducente.Per questo sotto rain ti consiglio il set che ti ha suggerito Touya,ovvero il set da supporter.Infatti la maggior parte dei tuoi pokemon,tranne Ferrothorn,è deboluccio in difesa e principalmente con tutti i Kangha che girano tra Bruciapelo e Sbigoattacco ti distruggerebbero qualche pokemon.Per questo azzardo di Talonflame serve,per annullare mosse nemiche di priority,onde evitare spiacevoli inconvenienti.Poi taunt serve per evitare La Twawe di Thundurus e i boost continui di Calm mind da parte di pokemon come Sebleye e MSlowbro.Will o wisp invece serve principalmente per evitare danni enormi e indebolire notevolmente l'attacco di pokemon iper offensive,ad esempio gli usatissimi MMawile,MKangha e Terrakion.Brave Bird invece come priority e unico attacco di Talonflame,soprattutto per mettere Ko facilmente gli ormai usati Virizion e Mvenusaur.Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 tutto stra chiaro grazie mille =) =) =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Volevo segnalarti anche che devi modificare il titolo come da regolamento di sezioneEsempio:"[VGC 2015] Un team davvero forte" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 questo team l'hai preso da nugget bridge vero? l'ho visto anche io e provato e devo dire che non era male!anche a me è capitato di usare poco serperior.L'unica modifica che ho apportato è stato volt switch su thunderbolt,poi mi sembra che giri già molto bene il team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 si esatto l'ho preso proprio da li! lo uso praticamente come "main" ormai è quello più "originale" che ho trovato, sinceramente tutti questi team pieno di kanga o tundu li trovato ripetitivi e noiosi.questo team l'hai preso da nugget bridge vero? l'ho visto anche io e provato e devo dire che non era male!anche a me è capitato di usare poco serperior.L'unica modifica che ho apportato è stato volt switch su thunderbolt,poi mi sembra che giri già molto bene il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 si esatto l'ho preso proprio da li! lo uso praticamente come "main" ormai è quello più "originale" che ho trovato, sinceramente tutti questi team pieno di kanga o tundu li trovato ripetitivi e noiosi. Fai bene a voler cambiare Mega Anche io nel mio Main uso MegaAltaria, che adesso viene surclassato da MegaSalamence... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non avevo visto che il tuo team era rippato quindi colgo l'occasione per spiegarti una cosa. Farsi fixare un team non aiuta solamente il player a giocare un team "migliore" ma aiuta anche il player a crescere e a imparare cose nuove e questo NON succede se il team non è tuo. Detto questo: ti invito a mettere un link al report di NB per una questione di correttezza. Per quanto riguarda il titolo, sistemo secondo il regolamento. EDIT: dopo aver letto per bene tutti i commenti sopra, ci tengo a dirvi che un team è giusto che venga rateato da una persona competente e quindi è sbagliato rateare conoscendo poco il metagame e dicendo cose sbagliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 non ho modificato il titolo in quanto non sono assolutamente capace di farlo xD quanto al "rippato", nel momento in cui trovo un team decente non protetto da copiright e che mi sento di voler usare o migliorare diventa mio x assimilazione non mi guadagno da vivere giocando a Pokemon, avendo dei Pokemon ivsati/evsati e usandoli nel punto lotta x salire di rank pensavo d'aver postato nella sezione giusta. Mi gusto nuovamente per eventuali distrazioni/sbagli/errori nel creare la mia discussione. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.