Vai al commento

Un mondo senza internet .-.

Volpe1

Post raccomandati

Non è assolutamente vero,non sto sempre su internet ma ogni tanto mi faccio qualche partite online su Wii u perché mi diverte.

Una volta invece quando non c'era tutto questo quelle due orette giornaliere le avrei passate a fare altro.

Quindi non è assolutamente vero,è solo il fatto che essendoci nuovi passatempi fa fare in "casa" si perde quell'oretta che prima la si passava fuori.

Sì ma amico mio, sei tu che decidi cosa fare. Se sei consapevole del fatto che un'ora fuori ti farebbe meglio ma la passi sui videogame in casa non puoi scaricare la colpa sulla tecnologia, sono le tue scelte ad essere errate. Pure lo zucchero mi piace di più delle carote, ma non mi rimpinzo solo di caramelle perché so che devo mangiare anche la verdura :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Eh ma Video killed the radio star

Com'è che faceva?

The tv has killed the radio star!

Ogni volta che sento quella canzone mi vengono in mente i wurstel ahia.

Link al commento

Sì ma amico mio, sei tu che decidi cosa fare. Se sei consapevole del fatto che un'ora fuori ti farebbe meglio ma la passi sui videogame in casa non puoi scaricare la colpa sulla tecnologia, sono le tue scelte ad essere errate. Pure lo zucchero mi piace di più delle carote, ma non mi rimpinzo solo di caramelle perché so che devo mangiare anche la verdura :P

Si ovvio basta saper dosare ma se non ci fossero sarebbe meglio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...