Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Salve a tutti Ho deciso di rifare il look della mia casa in Animal Crossing New Leaf, ma non riesco a trovare i mobili che desidero.Cercando su alcune wiki ho trovato alcune immagini, e ho deciso che vorrei i mobili della casa di Dotty(Il personaggio nella foto non sono io :v ) Dove li posso trovare? Non credo da Marco e Mirco, perché vendono solo sedie ed orologi :vVorrei sapere come si chiamano: Quel divanoQuel mobile sotto lo stereoQuella docciaQuello sgabello sotto il pcIl PcIl muroI cassettiLa pianta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Forse ho qualcosa nel mio catalogo,10 minuti e ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Forse ho qualcosa nel mio catalogo,10 minuti e ti dico. Gracias! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 E' tutta roba che puoi tranquillamente trovare da Marco&Mirco, ma la sfiga ci vede benissimo, e anch'io non trovo mai nulla. Si chiamano : - Letto design- Stereo design- Lampada design- Riflettore piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Allora per ora ho trovato il laptop,la sedia su cui poggia il laptop,e la cabina doccia.Ora mi faccio un giro nell'armadio e poi ti confermo.Edit:Confermo.Ho il Laptop la sedia che deve arrivare e la cabina doccia.Se trovo altro ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Grazie ad entrambi E' tutta roba che puoi tranquillamente trovare da Marco&Mirco, ma la sfiga ci vede benissimo, e anch'io non trovo mai nulla. Si chiamano : - Letto design- Stereo design- Lampada design- Riflettore piccoloAnche il PC, il divano, il muro ecc. è tutto design? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 E' tutta roba che puoi tranquillamente trovare da Marco&Mirco, ma la sfiga ci vede benissimo, e anch'io non trovo mai nulla. Si chiamano : - Letto design- Stereo design- Lampada design- Riflettore piccoloMa il letto non è moderno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Grazie ad entrambi Anche il PC, il divano, il muro ecc. è tutto design? Il pc si chiama semplicemente laptop, il divano si chiama sofà panna (credo), il muro è design. Ma il letto non è moderno? Giusto, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 [cut]Non sapevo giocavi ad AC. :OComunque, dovrei aver tutto o quasi di quello nella foto.Il divano si dovrebbe chiamare Divano Crema o qualcosa del genere, l'ho in casa ma non ricordo il nome.La doccia si chiama Cabina Doccia.Il tavolo sotto lo Stereo Design e'appunto il Tavolo Design.Lo sgabello del pc e il pc si chiamano Sgabello Design e Laptop.I cassetti si chiamano Cassettiera.La pianta oddio, avevo fatto una camera del mio terzo pg adibita a "serra"proprio con piante e c'era pure questa ma non ricordo proprio, poi vedo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mhhh... ma se parlo in continuazione a Dotty, dopo un po' mi fa scegliere tra uno dei suoi mobili, se non erro. Right? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mhhh... ma se parlo in continuazione a Dotty, dopo un po' mi fa scegliere tra uno dei suoi mobili, se non erro. Right? Oh, no. Devi averla nella tua citta'. A quel punto lei deve invitarti a casa sua. A quel punto parlando con lei dopo un po'mentre visiti casa sua(se non ti ha invitato lei non succede niente.)ti potrebbe dire qualcosa tipo"Ah ma che ti piacciono i miei mobili? Se ti piace qualche pezzo in particolare possiamo contrattare"e dovrebbe venderti il mobile per un tot di stelline, di solito il prezzo di M&M. Pero', alcuni mobili non li vendono. I Tavoli se c'e' qualcosa sopra MAI te li venderanno, MAI. Lo so perche'ho provato piu'volte con Gabri a comprarle il Tavolo e diceva"oh ma poi come ci appoggio le cose sopra???" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non sapevo giocavi ad AC. :OComunque, dovrei aver tutto o quasi di quello nella foto.Il divano si dovrebbe chiamare Divano Crema o qualcosa del genere, l'ho in casa ma non ricordo il nome.La doccia si chiama Cabina Doccia.Il tavolo sotto lo Stereo Design e'appunto il Tavolo Design.Lo sgabello del pc e il pc si chiamano Sgabello Design e Laptop.I cassetti si chiamano Cassettiera.La pianta oddio, avevo fatto una camera del mio terzo pg adibita a "serra"proprio con piante e c'era pure questa ma non ricordo proprio, poi vedo :OOra lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.