Joker98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma condiviso con shuffle2. Dimensioni: In questo campo non me ne intendo, lascio fare a voi 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Allora, visto che il set sarà condiviso con l'utente shuffle vorremmo usare quest'immagine: http://3.bp.blogspot...g8h5ro1_500.png.La firma non dovrà avere la scritta " Pokè Monster The Origins", e lo sfondo dovrebbe essere da una parte rosso (dove c'è Red) e da una parte verde (Dove c'è Green). il mio avatar dovrebbe rappresentare Red (principalmente il suo volto), con lo sfondo rosso e la scritta "Adel".quello di shuffle dovrebbe rappresentare Green (principalmente il suo volto), con lo sfondo Verde e la scritta "Enemy". e un set condiviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ci ho provatooDato che ho maledettamente con la testa fra le nuvole, avevo fatto inizialmente l'icon di Green sull'azzurro, uscita neanche tanto male.Dopo essermene accorto, ho corretto. :3 Ditemi che ne pensate, buon proseguimento! â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ommaigod ma sono bellerrimi <3Credo che prenderò l'icon di Green azzurra, non so perché uwuGrazie mille Chube *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ci ho provatooDato che ho maledettamente con la testa fra le nuvole, avevo fatto inizialmente l'icon di Green sull'azzurro, uscita neanche tanto male.Dopo essermene accorto, ho corretto. :3 Ditemi che ne pensate, buon proseguimento! ♥ï¸bellisimi chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.