fleepter Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 raga a tutti da domani inizio a fare i fostri pkmn putroppo non potevo vedere come li volevate perchè il foro era in manutenzione vi mando un mp quando sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Per 4 codici mi dai anche zygarde? Sennò 3 codici e mi dai xerneas e yveltal. Per la natura non mi interessa tanto gliela cambio io così non ti scomodi; li voglio però in italiano e con la data di rilascio ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 47 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: Per 4 codici mi dai anche zygarde? Sennò 3 codici e mi dai xerneas e yveltal. Per la natura non mi interessa tanto gliela cambio io così non ti scomodi; li voglio però in italiano e con la data di rilascio ufficiale. Ciao mi spiace ma a me da molto fastidio che i miei pkmn vengano modificati quindi scusa ma nn sene fa nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Se vuoi non li modifico, era per farti risparmiare tempo, però me li devi dare con la natura esatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 5 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: Se vuoi non li modifico, era per farti risparmiare tempo, però me li devi dare con la natura esatta. Okky il codice di Zygarde esce venerdi quindi diciamo che per il 16/17 teli faccio tutti e 3 insieme per favore nn modificarli !!!!! Dimmi la lingua natura (minimo 2 ) e data che vui Per tutti gi altri che stanno aspettando se avete lwtto il messaggio che ho scritto prima mettete un mipiace come -Doom lo reputo una conferma che lo volete ancore ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Li voglio ita e con la data di rilascio ufficiale del codice, già detto: Yveltal: Ardente/modesta xerneas: ardente/modesta zygarde: cauta/decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Zigarde data ufficiale modesto o sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Poi yveltal anche con la data ufficiale invece del 2/1/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto: Poi yveltal anche con la data ufficiale invece del 2/1/2016 K ma vuoi anche Zygarde ? Se Si sono 3 codici in tutto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Si e yveltal data ufficiale invece di quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 On 2/11/2015, 17:35:15, -Doom ha scritto: Mi serve yveltal (ma non usciva il 5 ?) comunque offro due codici hoopa Ciao @-Doom scusa ma nn trovo piu Come volevi yveltal puoi riscrivermelo please ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 10 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto: Si e yveltal data ufficiale invece di quella Zygrde che data vuoi Edit : aspe vuoi la data di uscita del evento x tutti e due nn tela consigli xchè di solito e E E La data del ps scusa ma nn cu sto a capi nulla col foro nuovo da cell A tutti usate il modulo ne primo post grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Zygarde data ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 6 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto: Zygarde data ufficiale X data ufficiale cosa intendi il rimo giorno dell evento in tal caso tela sconsiglio xchè di solito e La data del ps poi fai come vuoi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ok fammi tutti e due 2/12/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Vorrei anche zygarde natura decisa o scaltra. Lingua originale. Data 30/11/2015. Pago come l'altro utente che ha richiesto tutte e tre. 4 codici per i tre leggendari. Aspetterò che sia xerneas, yveltal e zygarde siano pronti per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 On 6 novembre 2015 22:44:41, FliPPo ha scritto: Ciao @-Doom scusa ma nn trovo piu Come volevi yveltal puoi riscrivermelo please ^-^ Niente di particolare basta che sia legit UT ,UC e potresti farmi delle prof con scritto tipo " fleepter for Doom " o una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, -Doom ha scritto: Niente di particolare basta che sia legit UT ,UC e potresti farmi delle prof con scritto tipo " fleepter for Doom " o una cosa del genere ok oggi pom faccio il tuo e quello per @Emerald_Mudkip :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ho tre codici hoopa Me li puoi dare per xerneas e yveltal ? Penso di sì Xerneas lingua italiana data quella che vuoi tu Natura schiva o birbona yveltal natura italiana data quella che vuoi. Tu natura mite o ardente mi mandi mp che ci accordiamo per quando scambiare ( un mp te lo mando Comuque ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 minuti fa, DAD988 ha scritto: Ho tre codici hoopa Me li puoi dare per xerneas e yveltal ? Penso di sì Xerneas lingua italiana data quella che vuoi tu Natura schiva o birbona yveltal natura italiana data quella che vuoi. Tu natura mite o ardente mi mandi mp che ci accordiamo per quando scambiare ( un mp te lo mando Comuque ) ciao ok possiamo scambiare la prossima settimana perchè in questi giorni sono impegnato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ok,intanto prepara i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 ma come fai a prenderli originali owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 sono interessato prima rimedio un codice di hoopa perchè ne ho solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: ma come fai a prenderli originali owo? ciao ho il ds jappo i codici di Xer,Yvel, e Zygarde (quando uscirà ) sono fissi (tipo quelli degli starter con HA) quindi riniziando sempre il gioco e inserendo il codice ne posso riscattare quanti ne voglio :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.