Vai al commento



(offro) Shiny Xerneas e Shiny Yveltal riservation uncloned con proof (cerco) codici di Hoppa


fleepter

Post raccomandati

Per 4 codici mi dai anche zygarde?

Sennò 3 codici e mi dai xerneas e yveltal.

Per la natura non mi interessa tanto gliela cambio io così non ti scomodi; li voglio però in italiano e con la data di rilascio ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto:

Per 4 codici mi dai anche zygarde?

Sennò 3 codici e mi dai xerneas e yveltal.

Per la natura non mi interessa tanto gliela cambio io così non ti scomodi; li voglio però in italiano e con la data di rilascio ufficiale.

Ciao mi spiace ma a me da molto fastidio che i miei pkmn vengano modificati quindi scusa ma nn sene fa nulla :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto:

Se vuoi non li modifico, era per farti risparmiare tempo, però me li devi dare con la natura esatta.

Okky il codice di Zygarde esce venerdi quindi diciamo che per il 16/17 teli faccio tutti e 3 insieme per favore nn modificarli !!!!! Dimmi la lingua natura (minimo 2 ) e data che vui

 

 

Per tutti gi altri che stanno aspettando se avete lwtto il messaggio che ho scritto prima mettete un mipiace come -Doom lo reputo una conferma che lo volete ancore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto:

Si e yveltal data ufficiale invece di quella

Zygrde che data vuoi 

Edit : aspe vuoi la data di uscita del evento x tutti e due nn tela consigli xchè di solito e E E La data del ps scusa ma nn cu sto a capi nulla col foro nuovo da cell :)

 

A tutti usate il modulo ne primo post grazie ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 novembre 2015 22:44:41, FliPPo ha scritto:

Ciao @-Doom scusa ma nn trovo piu Come volevi yveltal puoi riscrivermelo please ^-^

Niente di particolare basta che sia legit UT ,UC e potresti farmi delle prof con scritto tipo " fleepter for Doom " o una cosa del genere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tre codici hoopa 

Me li puoi dare per xerneas e yveltal ? Penso di sì 

 Xerneas lingua italiana 

data quella che vuoi tu 

 Natura schiva o birbona 

yveltal natura italiana data quella che vuoi. Tu 

natura  mite o ardente 

 mi mandi mp che ci accordiamo per quando scambiare ( un mp te lo mando Comuque )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DAD988 ha scritto:

Ho tre codici hoopa 

Me li puoi dare per xerneas e yveltal ? Penso di sì 

 Xerneas lingua italiana 

data quella che vuoi tu 

 Natura schiva o birbona 

yveltal natura italiana data quella che vuoi. Tu 

natura  mite o ardente 

 mi mandi mp che ci accordiamo per quando scambiare ( un mp te lo mando Comuque )

ciao ok :) possiamo scambiare la prossima settimana perchè in questi giorni sono impegnato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

ma come fai a prenderli originali owo?

ciao ho il ds jappo i codici di Xer,Yvel, e Zygarde (quando uscirà ) sono fissi (tipo quelli degli starter con HA) quindi riniziando sempre il gioco e inserendo il codice ne posso riscattare quanti ne voglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...