Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Per il momento se dovessi scegliere fra fabolus e doom sceglierei doom per il fatto che non vuole motivare le sue accuse a Cottone certo potrebbe essere dettato dall'inesperienza ma per il momento è la cosa migliore che abbiamo

La mia decisione di rogare cottone e a pelle il motivo era perche tu e altri volevate sapere il mio parere , e visto la mia inesperianza a che non ho dedotto niente ho preferito seguire il parere dei altri per andare sul sicuro , comunque se credete che non sia corretto non so che farci :'( . A questo punto ormai saro io ad andare al rogo ... Per ora stacco bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia decisione di rogare cottone e a pelle il motivo era perche tu e altri volevate sapere il mio parere , e visto la mia inesperianza a che non ho dedotto niente ho preferito seguire il parere dei altri per andare sul sicuro , comunque se credete che non sia corretto non so che farci :'( . A questo punto ormai saro io ad andare al rogo ... Per ora stacco bye

Segui ciecamente il parere degli altri, che poi arriva la coppia Dany e Gilga e ti fa credere a 2+2=7

Link al commento

Segui ciecamente il parere degli altri, che poi arriva la coppia Dany e Gilga e ti fa credere a 2+2=7

ovviamente non sono cosi sciocco , la massa influenza la persona quindi molti di voi hanno votato me e quindi tra una indecisione si segue la massa molte volte , non posso dirvi se avete presso un abbagliò per alcuni puo essere un bene per alcuni un male ...

Non pensavo fossero cosi dfficili questi "LupuS inTabula xD

Link al commento

ovviamente non sono cosi sciocco , la massa influenza la persona quindi molti di voi hanno votato me e quindi tra una indecisione si segue la massa molte volte , non posso dirvi se avete presso un abbagliò per alcuni puo essere un bene per alcuni un male ...

Non pensavo fossero cosi dfficili questi "LupuS inTabula xD

Avrai comunque un impatto meno "traumatico" del sottoscritto

Falso mago senza volerlo, arrogato il secondo giorno

#feelsamanetta#manonpiùdiHxH#babè#asaperecheroquivotavopiùtardi#DajeRiccardoSaponara

Link al commento

Avrai comunque un impatto meno "traumatico" del sottoscritto

Falso mago senza volerlo, arrogato il secondo giorno

#feelsamanetta#manonpiùdiHxH#babè#asaperecheroquivotavopiùtardi#DajeRiccardoSaponara

insomma, anche io che arrivato vengo soprannominato in justcoccodeh...

Link al commento

insomma, anche io che arrivato vengo soprannominato in justcoccodeh...

Lmao

Ma almeno te lo sei giocato tutto

Io sono crepato dopo 2 giorni,senza potermi difendere(alla coppia Gnocca-"Fidatevi di Me" non si scappa)

>https://www.youtube.com/watch?v=UwiQoJBrP-Y

BRIVIDO PER VOI!

Link al commento

Lmao

Ma almeno te lo sei giocato tutto

Io sono crepato dopo 2 giorni,senza potermi difendere(alla coppia Gnocca-"Fidatevi di Me" non si scappa)

dire gnocca-gilga o zorzi-gilga no? e si può scappare

eh, sono crepato a causa tua in quel lit, dat susano'o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...