cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Per il momento se dovessi scegliere fra fabolus e doom sceglierei doom per il fatto che non vuole motivare le sue accuse a Cottone certo potrebbe essere dettato dall'inesperienza ma per il momento è la cosa migliore che abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sono le 20:13E non abbiamo ancora qualcuno da arrogareK bll. (se non rispondo molto e'perche'sono in coda mod) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Insomma, per ora i candidati sono:CottoneFaboulousDoomFrancamente non trovo nessun altro utente ha mi sentirei di accusare... Tra questi nominati sopra - se dovessi- voterei Doom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Per il momento se dovessi scegliere fra fabolus e doom sceglierei doom per il fatto che non vuole motivare le sue accuse a Cottone certo potrebbe essere dettato dall'inesperienza ma per il momento è la cosa migliore che abbiamoLa mia decisione di rogare cottone e a pelle il motivo era perche tu e altri volevate sapere il mio parere , e visto la mia inesperianza a che non ho dedotto niente ho preferito seguire il parere dei altri per andare sul sicuro , comunque se credete che non sia corretto non so che farci :'( . A questo punto ormai saro io ad andare al rogo ... Per ora stacco bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La mia decisione di rogare cottone e a pelle il motivo era perche tu e altri volevate sapere il mio parere , e visto la mia inesperianza a che non ho dedotto niente ho preferito seguire il parere dei altri per andare sul sicuro , comunque se credete che non sia corretto non so che farci :'( . A questo punto ormai saro io ad andare al rogo ... Per ora stacco bye Segui ciecamente il parere degli altri, che poi arriva la coppia Dany e Gilga e ti fa credere a 2+2=7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Meh, se dovessi scegliere tra Doom e Fabulous, sceglierei Doom. Però Cottone continua a non convincermi, quindi penso che voterò uno dei due :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 BTW, io devo scappare...Sono tentato di votare Viviano(brutto infame, ma come si fa?) ma voterò -Doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Comunque è strano che (quasi) tutti siano d'accordo sull'arrogare Doom. Spero di non aver fatto la scelta sbagliata ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Segui ciecamente il parere degli altri, che poi arriva la coppia Dany e Gilga e ti fa credere a 2+2=7ovviamente non sono cosi sciocco , la massa influenza la persona quindi molti di voi hanno votato me e quindi tra una indecisione si segue la massa molte volte , non posso dirvi se avete presso un abbagliò per alcuni puo essere un bene per alcuni un male ...Non pensavo fossero cosi dfficili questi "LupuS inTabula xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se non sbaglio oggi i lupi non si conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se non sbaglio oggi i lupi non si conoscono Due su quattro sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se non sbaglio oggi i lupi non si conoscono 2 dovrebbero conoscersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Due su quattro sì.Esatto, Frankestein e Fantasma.Non sono affatto andato a ricontrollare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se non sbaglio oggi i lupi non si conosconoFai finta di non sapere, LUPOHHHHHHHHHHHH1!1!!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io per le 21.10 dovrò votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io per le 21.10 dovrò votareOMMDIO GRAZIE! MI HAI RICORDATO PECHINO EXPRESS! Il fatto che oggi era festa, mi ero fermato a domenica. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 OMMDIO GRAZIE! MI HAI RICORDATO PECHINO EXPRESS! Il fatto che oggi era festa, mi ero fermato a domenica. ;(OMGÈ verohhhh!!! 1! Grazie. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 cocco torna tra i vivi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ovviamente non sono cosi sciocco , la massa influenza la persona quindi molti di voi hanno votato me e quindi tra una indecisione si segue la massa molte volte , non posso dirvi se avete presso un abbagliò per alcuni puo essere un bene per alcuni un male ...Non pensavo fossero cosi dfficili questi "LupuS inTabula xDAvrai comunque un impatto meno "traumatico" del sottoscrittoFalso mago senza volerlo, arrogato il secondo giorno#feelsamanetta#manonpiùdiHxH#babè#asaperecheroquivotavopiùtardi#DajeRiccardoSaponara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma la piazza è morta? che fa stasera di bello in tv che non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Avrai comunque un impatto meno "traumatico" del sottoscritto Falso mago senza volerlo, arrogato il secondo giorno #feelsamanetta#manonpiùdiHxH#babè#asaperecheroquivotavopiùtardi#DajeRiccardoSaponara insomma, anche io che arrivato vengo soprannominato in justcoccodeh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 insomma, anche io che arrivato vengo soprannominato in justcoccodeh...LmaoMa almeno te lo sei giocato tuttoIo sono crepato dopo 2 giorni,senza potermi difendere(alla coppia Gnocca-"Fidatevi di Me" non si scappa)>https://www.youtube.com/watch?v=UwiQoJBrP-YBRIVIDO PER VOI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Dlin DLONSe per caso Tounny non riesce a chiudere la piazza, il rogo e la piazza chiudono automaticamente alle 22:00. Ci scusiamo per il disagio.È che c'è PE, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Lmao Ma almeno te lo sei giocato tutto Io sono crepato dopo 2 giorni,senza potermi difendere(alla coppia Gnocca-"Fidatevi di Me" non si scappa) dire gnocca-gilga o zorzi-gilga no? e si può scappare eh, sono crepato a causa tua in quel lit, dat susano'o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vado a votare doom mi spiace ma devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.