Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

17 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

La teoria di uccidere Light per farti passare ancora piu' lupo regge,ma davvero i mod secondo te hanno messo entrambi i big tra i buoni?

Io a questo punto arrogherei anche te,se il lit domani non finisce,restano ancora pochi sospetti.

Anche perchè potrebbe essere pisicologia inversa:Uccidiamo Light,Gaetano dice che è una tattica ma in realtà  non lo è,e passiamo tutti per buoni carini e coccolosi.

Punto 1) Boh forse la legge delle probabilità per voi è un optional.

Ognuno di noi ha 2/7 di possibilità di essere lupo.

29 % Light lupo.

29 % Io lupo.

29 % tutti e due buoni.

Quindi Perchè continuate a ripetere che tutti e due buoni non è possibile? Tra l'altro senza prove visto che ** a naso ** è stato detto uno tra Light e Gaetano è lupo sempre ** a naso ** è stato detto Gaetano lupo senza nessunissimo motivo.

Punto 2) In questa piazza non ci siamo solo io e te, ma altri tre giocatori, quindi tu non sospetti nessuno dei 2?

Punto 3) Eh sì è una tattica proprio carina, dopo aver vinto all'ultimo secondo uno scontro con Cocco per un solo voto e con Cocco che finisce al rogo dicendo Gaetano è lupo, Perchè si. Butto all'aria tutto ció che ho detto e mi sbrano Light? Ceeeerto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

La teoria di uccidere Light per farti passare ancora piu' lupo regge,ma davvero i mod secondo te hanno messo entrambi i big tra i buoni?

Io a questo punto arrogherei anche te,se il lit domani non finisce,restano ancora pochi sospetti.

Anche perchè potrebbe essere pisicologia inversa:Uccidiamo Light,Gaetano dice che è una tattica ma in realtà  non lo è,e passiamo tutti per buoni carini e coccolosi.

Boh

Punto 1) La legge delle probabilitá per voi è un optional?

Ognuno di noi ha il 29 % di possibilità di essere lupo.

29 % Light lupo.

29 % Gaetano lupo.

29 % entrambi buoni.

La probabilità entrambi buoni c'è ed è alta quanto Gaetano lupo o Light lupo, solo che voi vi siete fatti mettere la pulce nell'orecchio da Cocco che ** a naso ** ha detto uno dei due è lupo per forza e sempre ** a naso ** ha detto Gaetano lupo senza nessunissima motivazione.Altra domanda credi Cocco buono? Lo stesso Cocco che ieri sapeva che restava un ultimo lupo in vita? Se veramente era buono come faceva Cocco a sapere quanti lupi ci sono in vita?

Punto 2) La tattica da te illustrata è perfetta, Peró pecca in alcuni punti:

Secondo te io dopo aver vinto uno scontro contro Cocco all'ultimo secondo e per 1 solo voto di scarto, decido di rigettarli nel fango sbranando Light e rivelando pubblicamente la mia lupezza? Ceeeeeeertamente.

Punto 3) Ormai è ovvio che qua c'è ancora un lupo la mia domanda è: è Demon o è Wisp?

Punto 4) Alla fine del lupus noi due ci facciamo un discorsetto a carattere massimo e vediamo chi ha ragione e chi ha torto... Sempre se non devo iniziare a gridare da adesso per non far vincere i lupi.

Link al commento

44 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Hai quotato me !

Link al commento

13 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Punto 1) Boh forse la legge delle probabilità per voi è un optional.

Ognuno di noi ha 2/7 di possibilità di essere lupo.

29 % Light lupo.

29 % Io lupo.

29 % tutti e due buoni.

Quindi Perchè continuate a ripetere che tutti e due buoni non è possibile? Tra l'altro senza prove visto che ** a naso ** è stato detto uno tra Light e Gaetano è lupo sempre ** a naso ** è stato detto Gaetano lupo senza nessunissimo motivo.

Punto 2) In questa piazza non ci siamo solo io e te, ma altri tre giocatori, quindi tu non sospetti nessuno dei 3?

Punto 3) Eh sì è una tattica proprio carina, dopo aver vinto all'ultimo secondo uno scontro con Cocco per un solo voto e con Cocco che finisce al rogo dicendo Gaetano è lupo, Perchè si. Butto all'aria tutto ció che ho detto e mi sbrano Light? Ceeeerto.

Tu sostenevi Cocco è lupo,eppure il lit non è ancora finito.E poi questa storia delle percentuali non  centra un bel niente,siete gli unici due commissari in gioco,è OVVIO che uno di voi due sia lupo e guarda caso Light è morto sbranato.

Se non ci saranno sconvolgimenti in piazza,per me stasera al rogo ci vai te.

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Boh

Punto 1) La legge delle probabilitá per voi è un optional?

Ognuno di noi ha il 29 % di possibilità di essere lupo.

29 % Light lupo.

29 % Gaetano lupo.

29 % entrambi buoni.

La probabilità entrambi buoni c'è ed è alta quanto Gaetano lupo o Light lupo, solo che voi vi siete fatti mettere la pulce nell'orecchio da Cocco che ** a naso ** ha detto uno dei due è lupo per forza e sempre ** a naso ** ha detto Gaetano lupo senza nessunissima motivazione.Altra domanda credi Cocco buono? Lo stesso Cocco che ieri sapeva che restava un ultimo lupo in vita? Se veramente era buono come faceva Cocco a sapere quanti lupi ci sono in vita?

Punto 2) La tattica da te illustrata è perfetta, Peró pecca in alcuni punti:

Secondo te io dopo aver vinto uno scontro contro Cocco all'ultimo secondo e per 1 solo voto di scarto, decido di rigettarli nel fango sbranando Light e rivelando pubblicamente la mia lupezza? Ceeeeeeertamente.

Punto 3) Ormai è ovvio che qua c'è ancora un lupo la mia domanda è: è Demon o è Wisp?

Punto 4) Alla fine del lupus noi due ci facciamo un discorsetto a carattere massimo e vediamo chi ha ragione e chi ha torto... Sempre se non devo iniziare a gridare da adesso per non far vincere i lupi.

Ulalà cambiamo  anche il messaggio.

2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Hai quotato me !

Sorry :cry:

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Tu sostenevi Cocco è lupo,eppure il lit non è ancora finito.E poi questa storia delle percentuali non  centra un bel niente,siete gli unici due commissari in gioco,è OVVIO che uno di voi due sia lupo e guarda caso Light è morto sbranato.

Se non ci saranno sconvolgimenti in piazza,per me stasera al rogo ci vai te.

Per quale motivo? Non hai delle accuse serie. L'unico motivo che hai è l'ha detto Cocco e noi siamo populisti e continuiamo a ripeterlo.

Link al commento

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ulalà cambiamo  anche il messaggio.

Sorry :cry:

Dice le stesse cose ero convinto di non averlo postato così ho ripostato, poi mi sono accorto che il primo era stato inviato e l'ho tagliato.

Link al commento

Eccomi finalmente. Gaetano è dal primo giorno che non convince, e io oggi lo manderei al rogo, anche perchè i lupi secondo me sono:

Doom-dream-Cottone-Gaetano

Secondo Gaetano Cocco è lupo, ma è improbabile, perchè di conseguenza Cdfertolo dovrebbe essere lupo, dato che si sostengono a vicenda, quindi secondo lui i lupi dovrebbero essere:

Doom-Cdfertolo-Cocco-Io/Demon

Che poi non ho capito la mia accusa ma vabbè...

A mio parere il lupo sei tu, poi se vuoi fare come hai fatto con Cocco che mi mandi al rogo perchè ti ho accusato

(cosa che non ha senso) fatelo pure cosi perdete buoni.

Gaetano, ti pongo una domanda, puoi darci indizi sul tuo ruolo? Non devi per forza rivelarlo, devi dire solo se è utile o meno, insomma, fammi capire qualcosa.....

Link al commento

Amisci sportivi di Italia 1, che ci fa ancora il Lupus in corso? Sciabolette
Comunque,se i lupi hanno sbranato Light, lupo non era, e se Light non era lupo le cose sembrano leggermente ovvie
Poi, siamo in rimasti in 5, giusto? Questo vuol dire, che matematicamente parlando,almeno 2 lupi sono morti, e che almeno un lupo è vivo
Io azzarderei il ROGO SELVAGGIOH(semi-cit) a Gaetano, poi boh

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Eccomi finalmente. Gaetano è dal primo giorno che non convince, e io oggi lo manderei al rogo, anche perchè i lupi secondo me sono:

Doom-dream-Cottone-Gaetano

Secondo Gaetano Cocco è lupo, ma è improbabile, perchè di conseguenza Cdfertolo dovrebbe essere lupo, dato che si sostengono a vicenda, quindi secondo lui i lupi dovrebbero essere:

Doom-Cdfertolo-Cocco-Io/Demon

Che poi non ho capito la mia accusa ma vabbè...

A mio parere il lupo sei tu, poi se vuoi fare come hai fatto con Cocco che mi mandi al rogo perchè ti ho accusato

(cosa che non ha senso) fatelo pure cosi perdete buoni.

Gaetano, ti pongo una domanda, puoi darci indizi sul tuo ruolo? Non devi per forza rivelarlo, devi dire solo se è utile o meno, insomma, fammi capire qualcosa.....

Fertolo e Cocco si sostenevano a vicenda? Fertolo ha sospettato Cocco fin dal primo giorno, Cocco sosteneva Fertolo buono,ma non il contrario.

Come ho detto all'inizio

1)Light o Ema erano l'avvocato e questo è già un indizio.

2) Il mio ruolo è molto feroce (spero si capisca se non lo capite lo dico spudoratamente).

5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Amisci sportivi di Italia 1, che ci fa ancora il Lupus in corso? Sciabolette
Comunque,se i lupi hanno sbranato Light, lupo non era, e se Light non era lupo le cose sembrano leggermente ovvie
Poi, siamo in rimasti in 5, giusto? Questo vuol dire, che matematicamente parlando,almeno 2 lupi sono morti, e che almeno un lupo è vivo
Io azzarderei il ROGO SELVAGGIOH(semi-cit) a Gaetano, poi boh

Cioè boh io ti credevo buono visto che ieri sei stato l'unico a sostenermi e ora mi pugnali alle spalle?

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Fertolo e Cocco si sostenevano a vicenda? Fertolo ha sospettato Cocco fin dal primo giorno, Cocco sosteneva Fertolo buono,ma non il contrario.

Come ho detto all'inizio

2) Il mio ruolo è molto feroce (spero si capisca se non lo capite lo dico spudoratamente).

Cioè boh io ti credevo buono visto che ieri sei stato l'unico a sostenermi e ora mi pugnali alle spalle?

Cdfertolo ha l'abitudine di mettere alla prova le persone, avrà fatto lo stesso con Cocco

Che poi ogni post di Cocco ha un Like di Cdfertolo, quindi direi che lo appoggia -.-

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cdfertolo ha l'abitudine di mettere alla prova le persone, avrà fatto lo stesso con Cocco

Che poi ogni post di Cocco ha un Like di Cdfertolo, quindi direi che lo appoggia -.-

Solo dopo la morte di Cd e quelle spiegazioni senza capo né coda che Cocco ci ha dato, evidentemente io non ho i like di Light perchè uno rispetta le regole l'altro no u.u.

Link al commento

4 minuti fa, Gaetano ha scritto:

@Nagisa_Hazuki potresti addurre motivazioni sul fatto per cui i sarei per te lupo? O come Cocco anche tu cercherai di mandarmi al rogo Perchè si e senza prove?

1) Nei primi giorni sei stato imparziale e indifferente, tranne quando eri VS Light, forse non potevi accusare

2)Tutti sospettano di te, ci sarà un motivo, non credi? -.-

3) E poi Feroce=Lupo ma lasciamo perdere -.-

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

1) Nei primi giorni sei stato imparziale e indifferente, tranne quando eri VS Light, forse non potevi accusare

2)Tutti sospettano di te, ci sarà un motivo, non credi? -.-

3) E poi Feroce=Lupo ma lasciamo perdere -.-

1 Sospetto di Cottone fin dal primo giorno e ho anche motivato più volte.

2 Sospettate di me solo perchè l'ha detto Cocco il primo giorno, da allora l'idea si è diffusa e vi è penetrata in testa, infatti poi quando vi chiedo un accusa seria come Cocco nessuno sa addurre una motivazione decente.

3 Sono il leone contento?

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

1 Sospetto di Cottone fin dal primo giorno e ho anche motivato più volte.

2 Sospettate di me solo perchè l'ha detto Cocco il primo giorno, da allora l'idea si è diffusa e vi è penetrata in testa, infatti poi quando vi chiedo un accusa seria come Cocco nessuno sa addurre una motivazione decente.

3 Sono il leone contento?

Bello essere tutti senza poteri...non mi ricordi affatto Cottone con lo scienziato -.-

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Bello essere tutti senza poteri...non mi ricordi affatto Cottone con lo scienziato -.-

Caro non sono stato io a sceglierlo e poi ti ho detto che ho anche il potere dell'avvocato, facciamo la tattica dell'avvocato come prova ci stai?

Link al commento

16 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Come ho detto all'inizio

Come mai sei cosi' sicuro che uno tra Light ed Ema fosse l'avvocato?

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

HAHAAHAHAHA ARROGATO,ADESSO.

Il potere dell'avvocato lo ho io,caro.:rotfl:

Il sindaco se è ancora vivo si giustifica.

1 voto per Astra, 1 voto per me.

Io voto Astra, Astra vota me muore chi mente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...