Astrale.- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 13 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ovviamente se Wisp annulla il suo voto domani va mandato al rogo assieme e poi Astra, se invece mudkip invece che autovotarsi mi vota va mandato lui. Detto questo Mudkip deve autovotarsi. Vado a votare Astra. C'è no vabbè,io ti manderei al rogo per direttissima a questo punto -.-" Comunque,chi devo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: C'è no vabbè,io ti manderei al rogo per direttissima a questo punto -.-" Comunque,chi devo votare? Tu devi votare me. Mudkip autovotarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Tu devi votare me. Mudkip autovotarsi. Ok Sinceramente questa tattica mi sembra troppo semplice,deve esserci lo scacco matto perchè praticamente ti stai mettendo in trappola da solo,comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Alla autovotomobile RUSPARUSPARUSPARUSPAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Permettetemela una volta: Spoiler Finalmente una giornata degna di un LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Gae Vs Astrale Io sto dalla parte di: Spoiler @Zebstrika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 10 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Permettetemela una volta: Apri contenuto nascosto Finalmente una giornata degna di un LiT è da tanto che non se ne vedevano effettivamente 9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Gae Vs Astrale Io sto dalla parte di: Nascondi contenuto @Zebstrika94 io preferisco stare Spoiler (scusate ma lo dovevo fare) *torna nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Sa qualcuno si accusi così per recuperare questi giorni morti @Dany1899 @Gilga-Vi-Kingsley @Zebstrika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 La piazza chiude ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Allora, il LiT è finito. Ma perché? Sono rimasti in tre, Astrale, Demon e Mud, ma demon è llupo. Perché abbiamo smesso? Astrale ha ereditato il potere da Toryn, ll'avvocato. mud, sindaco, siè autovotato. Due voti per lui, due voti per Astrale, duve voti per Gae. Astrale roga Gae, vampiro, e capisce inoltre che Mud era sindaco. Se avessimo lasciato che il LiT proseguisse, Astrale capirebbe che lui e Mud buoni, e che Demon lupo. Percio abbiamo chiuso. Complimenti a quelli rimasti! La discussione dei vincitori verrá aperta a bre vee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 chi erano gli altri due lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Lo sapevo, ho avuto la certezza di Gae lupo quando ha fatto passare Cottone per il Vampiro. Good Game, io ero solo un viaggiatore dell'immenso universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Lo sapevo, ho avuto la certezza di Gae lupo quando ha fatto passare Cottone per il Vampiro. Good Game, io ero solo un viaggiatore dell'immenso universo. Io sono stato convinto fino alla fine che Astra era lupa, cioè ha accusato Doom senza che lui avesse nemmeno parlato in piazza -.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ma infatti non potete capire come noi Mod ridevamo quando Gae mandava gli MP del tipo "Ma come mai astrale non capisce che siamo lupi?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Gosh ha scritto: Ma infatti non potete capire come noi Mod ridevamo quando Gae mandava gli MP del tipo "Ma come mai astrale non capisce che siamo lupi?" Ahahahaha,Gaetano ma che combini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Io ero un lupo insospettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Dream ha scritto: Io ero un lupo insospettabile #Malinconia2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Stavo quasi per ucciderti, mi mancava poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 5 minuti fa, Dream ha scritto: Stavo quasi per ucciderti, mi mancava poco Ma se si fidavano tutti di me,come stavi per uccidermi?Forse mi volevi sbranare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Spoiler Dream non era lupo e anzi, al primo giorno la sua lista basata di pancia era tutta giusta! XD Se non volete sapere tutti i ruoli, NON aprite lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Oddio la mia lista era giusta? Muoro. Voglio il Best Player solo per quello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Dream ha scritto: Oddio la mia lista era giusta? Muoro. Voglio il Best Player solo per quello D: Aspetta,che ruolo avevi?O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Aspetta,che ruolo avevi?O.O Lo Scienziato Spoiler Nah, ero un semplice Leoncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Dream ha scritto: Lo Scienziato Nascondi contenuto Nah, ero un semplice Leoncino Doom quindi era lupo?Che soddisfazione A questo giro mi avete fatto sudare 7 camice:Prima cottone,poi Dream e poi Gaetano.Il prossimo che vuole un testa a testa finisce direttamente al rogo,io vi ho avvisati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Doom quindi era lupo?Che soddisfazione A questo giro mi avete fatto sudare 7 camice:Prima cottone,poi Dream e poi Gaetano.Il prossimo che vuole un testa a testa finisce direttamente al rogo,io vi ho avvisati Ma tu ti comportavi troppo da lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.