Vai al commento

Che padiglioni avete visto all'Expo?

Post raccomandati

Salve a tutti! Oggi apro questa discussione per parlare dell'Expo 2015. Io sono rimasto affascinato da questa fiera, era veramente fantastico passeggiare per il decumano e ammirare i diversi tipi di culture e tradizioni che distinguevano i vari paesi. Sono curioso di sapere cosa ne pensate di questo grande evento e quali padiglioni avete visitato. Io ho visitato: Azerbaijan, Colombia, Israele, Padiglione Zero, Santa Sede, Coca Cola, Giappone, Corea del Sud, Cina, Vietnam e Francia. Di questi solo quello della Santa Sede, che era a dir poco inutile, quello del Vietnam, che era un negozio travestito da padiglione, e lo Zero, che non mi ha fatto né caldo, né freddo, non mi sono piaciuti. Tutti gli altri grazie a come hanno sviluppato il tema, alle idee geniali o alle diverse tecnologie mi hanno lasciato a bocca aperta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Oggi apro questa discussione per parlare dell'Expo 2015. Io sono rimasto affascinato da questa fiera, era veramente fantastico passeggiare per il decumano e ammirare i diversi tipi di culture e tradizioni che distinguevano i vari paesi. Sono curioso di sapere cosa ne pensate di questo grande evento e quali padiglioni avete visitato. Io ho visitato: Azerbaijan, Colombia, Israele, Padiglione Zero, Santa Sede, Coca Cola, Giappone, Corea del Sud, Cina, Vietnam e Francia. Di questi solo quello della Santa Sede, che era a dir poco inutile, quello del Vietnam, che era un negozio travestito da padiglione, e lo Zero, che non mi ha fatto né caldo, né freddo, non mi sono piaciuti. Tutti gli altri grazie a come hanno sviluppato il tema, alle idee geniali o alle diverse tecnologie mi hanno lasciato a bocca aperta.

Io ho visto: Cina,Thailandia,Argentina(Bruttissimo),Regno Unito,Ungheria,Israele,Italia,Svizzera,Kuwit,Stati Uniti d'America(Non è bello),Kazakhstan(Fighissimo),Turchia,Russia,Slovacchia,Estonia,Oman e infine Qatar!

Link al commento

Veramente pochi, troppa coda :/. E poco tempo tra giro e pause pranzo e molto altro.

Israele, Cina, Corea e non ricordo altro. Le prime tre sono molto bene, in primis Israele.

Ah, e quelli posti mediterranei ma nulla di che :v.

Link al commento

Tutti  :mki:  :mki: ma il mio preferito è il Padiglione Zero.

La vera essenza di Expo era (e resterà ) contenuta lì dentro :D

Altri padiglioni in cui ho speso parecchio tempo sono stati quello della Santa Sede (il tavolo interattivo mi ha tenuto lì più di mezz'ora) e Germania. Anche l'Oman molto curato. La Francia nonostante sia tra i primi posti dei padiglioni più belli non l'ho molto capita. Mea culpa, avrei dovuto passarci un po' più di tempo. 

Ah dimenticavo i cluster. Bellissimi Biomediterraneo e Isole. Peccato per i mercatini che si son venuti a formare ma quella non è colpa di Expo, ma dell'organizzazione dei padiglioni/stand stessi. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Purtroppo non ne ho visitati molti per mancanza di tempo e per le code chilometriche(la coda per l'Italia era tipo mezzo cardo, una cosa spaventosa D: )

Io ho visitato Svizzera, Padiglione Zero, Bangladesh, Paesi Bassi, Bielorussia e basta credo

Comunque è stato bellissimo, veramente una fiera fantastica ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...