Ila Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sebbene non sia stata ancora rivelata ufficialmente la data di uscita di Pokkén Tournament per Wii U, famoso picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, Amazon propone una data indicativa del rilascio dell'ormai noto videogioco. Sembrerebbe, infatti, che la data di uscita del titolo sia prevista per domenica 29 maggio 2016. Tuttavia, è obbligatorio precisare che non si tratta di un'informazione ufficiale, e quindi vi è un'alta probabilità che sia inesatta, complice il fatto che è molto improbabile che un gioco possa arrivare nei negozi rivenditori di videogames proprio di domenica. Immagine ripresa da Amazon, che rivela la probabile data di uscita del gioco. Nonostante ciò, Amazon ci dà comunque una data indicativa, il che lascia pensare che Pokkén Tournament per Wii U potrebbe essere il titolo multiplayer per l'estate del 2016. Indubbiamente, questo attesissimo titolo arcade fa molto parlare di sé: con la presunta conferma della presenza di MegaMewtwo oscuro nei cabinati giapponesi, è probabile che questo boss si possa ritrovare anche nella versione di gioco per Wii U.Per il momento non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti. E' stata aggiunta una reazione da fleepter, TheShadowKing e letscore 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sarò la voce fuori dal coro ma a me questo titolo continua a non dire nulla, non mi attrae neanche un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E' tempo di comprare una WiiUCOMPLEANNO, A ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quando Amazon aggiunge una data difficilmente sbaglia. Per tanto reputo la cosa molto attendibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sinceramente? Amazon aveva detto che la data di uscita di xenoblade era 31 marzo, poi è diventata 31 maggio, poi 31 dicembre e poi finalmente 4 dicembre (data effettiva), quindi credo veramente poco alle date di amazon :°DAnche perchè ci sarebbe anche quella di Super Mystery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sinceramente? Amazon aveva detto che la data di uscita di xenoblade era 31 marzo, poi è diventata 31 maggio, poi 31 dicembre e poi finalmente 4 dicembre (data effettiva), quindi credo veramente poco alle date di amazon :°D Anche perchè ci sarebbe anche quella di Super Mystery Dungeon. Ecco perché mi piace sentire le opinioni altrui! Per le mie esperienze Amazon non ha mai sbagliato ma stando a ciò che dici allora sarebbe solito inserire date incerte. Vedremo. Per quanto mi riguarda ho sempre visto inserire date incerte da parte di GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sarò la voce fuori dal coro ma a me questo titolo continua a non dire nulla, non mi attrae neanche un po'! :confused Non sei solo E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sarò la voce fuori dal coro ma a me questo titolo continua a non dire nulla, non mi attrae neanche un po'! :confused Non sei solo Uh, meno male, va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati