Vai al commento

Rivelata la data di uscita di Pokkén Tournament per Wii U?

Ila

Post raccomandati

Sebbene non sia stata ancora rivelata ufficialmente la data di uscita di Pokkén Tournament per Wii U, famoso picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, Amazon propone una data indicativa del rilascio dell'ormai noto videogioco.

Annuncio Pokkén Tournament

Sembrerebbe, infatti, che la data di uscita del titolo sia prevista per domenica 29 maggio 2016. Tuttavia, è obbligatorio precisare che non si tratta di un'informazione ufficiale, e quindi vi è un'alta probabilità  che sia inesatta, complice il fatto che è molto improbabile che un gioco possa arrivare nei negozi rivenditori di videogames proprio di domenica.

data_uscita_Pokkén
Immagine ripresa da Amazon, che rivela la probabile data di uscita del gioco.

Nonostante ciò, Amazon ci dà  comunque una data indicativa, il che lascia pensare che Pokkén Tournament per Wii U potrebbe essere il titolo multiplayer per l'estate del 2016. Indubbiamente, questo attesissimo titolo arcade fa molto parlare di sé: con la presunta conferma della presenza di MegaMewtwo oscuro nei cabinati giapponesi, è probabile che questo boss si possa ritrovare anche nella versione di gioco per Wii U.

Per il momento non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente? Amazon aveva detto che la data di uscita di xenoblade era 31 marzo, poi è diventata 31 maggio, poi 31 dicembre e poi finalmente 4 dicembre (data effettiva), quindi credo veramente poco alle date di amazon :°D

Anche perchè ci sarebbe anche quella di Super Mystery Dungeon.

Link al commento

Sinceramente? Amazon aveva detto che la data di uscita di xenoblade era 31 marzo, poi è diventata 31 maggio, poi 31 dicembre e poi finalmente 4 dicembre (data effettiva), quindi credo veramente poco alle date di amazon :°D

Anche perchè ci sarebbe anche quella di Super Mystery Dungeon.

Ecco perché mi piace sentire le opinioni altrui! :XD:

Per le mie esperienze Amazon non ha mai sbagliato ma stando a ciò che dici allora sarebbe solito inserire date incerte. Vedremo. :)

Per quanto mi riguarda ho sempre visto inserire date incerte da parte di GS. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento