Vai al commento



Rivelata la data di uscita di Pokkén Tournament per Wii U?


Ila
 Condividi

Post raccomandati

Sebbene non sia stata ancora rivelata ufficialmente la data di uscita di Pokkén Tournament per Wii U, famoso picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, Amazon propone una data indicativa del rilascio dell'ormai noto videogioco.


 

Annuncio Pokkén Tournament


 

Sembrerebbe, infatti, che la data di uscita del titolo sia prevista per domenica 29 maggio 2016. Tuttavia, è obbligatorio precisare che non si tratta di un'informazione ufficiale, e quindi vi è un'alta probabilità  che sia inesatta, complice il fatto che è molto improbabile che un gioco possa arrivare nei negozi rivenditori di videogames proprio di domenica.


 

data_uscita_Pokkén
Immagine ripresa da Amazon, che rivela la probabile data di uscita del gioco.


 

Nonostante ciò, Amazon ci dà  comunque una data indicativa, il che lascia pensare che Pokkén Tournament per Wii U potrebbe essere il titolo multiplayer per l'estate del 2016. Indubbiamente, questo attesissimo titolo arcade fa molto parlare di sé: con la presunta conferma della presenza di MegaMewtwo oscuro nei cabinati giapponesi, è probabile che questo boss si possa ritrovare anche nella versione di gioco per Wii U.


Per il momento non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme